Baralan presenta due nuovi dispenser per lo Skincare
Baralan, azienda leader nel settore del packaging primario per l’industria cosmetica, ha introdotto due nuovi dispenser con stili differenti. Appositamente sviluppati per i prodotti Skincare, i due nuovi erogatori rappresentano l’ultima novità della gamma di accessori Baralan per il packaging in vetro.
Progettate per soddisfare molteplici aspettative dal punto di vista estetico, ogni dispenser presenta uno stile distinto – il primo è lineare ed elegante, il secondo compatto e geometrico. Entrambi con una forma pulita e moderna, le due nuove soluzioni arricchiscono lo stile dei contenitori a cui sono abbinate.
La sovra pompa e la ghiera della stessa prevedono un sistema di chiusura a scatto quasi invisibile, che tramite un sistema a “click” garantisce funzionalità e una facilità d’uso eccezionale. Inoltre, la perfetta combinazione con la sovra pompa migliora ulteriormente l’esperienza del consumatore.
“In Baralan ci impegniamo a sviluppare continuamente accessori unici e accattivanti, che non si limitino solo ad essere funzionali, ma che completino anche l’esperienza complessiva del packaging”, afferma Maurizio Ficcadenti, Global R&D Manager. “Questi sforzi sono evidenziati nel design delle nostre nuove pompe, che desideriamo possano essere di interesse alla nostra ampia clientela”.
Image
Chi Siamo
Dal 1962, Il Gruppo Baralan è riconosciuto come punto di riferimento nel settore del packaging primario per la cosmetica. Baralan sviluppa, produce e customizza contenitori in vetro e plastica, con i relativi accessori, per i prodotti Skincare, Make-up e Fragrance. Con una distribuzione capillare in più di 50 paesi, Baralan ha il suo headquarter commerciale in Italia, con sedi negli Stati Uniti a New York, Los Angeles e Fort Lauderdale e una sede cinese a Shanghai. Per maggiori informazioni: www.baralan.com.
fonte
OGS SRL PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION