L’AMORE È NELL’ARIA: Pop Up culinario di San Valentino di Smoke & Mirrors X Kubô
Con un’anteprima esclusiva del nuovissimo concetto di ristorazione dello chef Kurt Sombero prima della sua apertura, Smoke & Mirrors X Kubô presenta un menu di quattro portate appositamente curato abbinato a cocktail su misura per una serata romantica sopra lo scintillante skyline di Singapore per San Valentino.
Dopo il suo tempo come capo chef di Meatsmith Little India, Sombero ha sviluppato Kubô – un ristorante barbecue contemporaneo a legna che mette in mostra le tecniche tradizionali filippine. Celebrando la diversità di ingredienti e sapori multiculturali con un fascino intergenerazionale, la sua cucina rende omaggio alle sue radici, ai suoi viaggi e alle sue influenze multiculturali.
Inizia la serata con un paio di Sunseeker Oyster insieme a un rinfrescante bicchiere di spumante e annaffia il tuo Arroz De Valenciana con il cocktail Sugar, Spice & Everything Nice a base di whisky (Chivas 12 Years, Citrus, Vanilla Honey, Chartreuse); le note agrumate della bevanda tagliano la cremosità del piatto per un abbinamento perfettamente equilibrato.
Realizzato con calamansi kosho fatto in casa, avocado montato e altro, il piatto di portata di Tonno Ceviche Tartine è un rinfrescante preludio alla star dello spettacolo: Manzo Tongue Callos e Pan de Sal Flat Bread . Servito su focaccia fatta in casa Pan de Sal, il piatto presenta lingua di manzo brasata e caramellata, purea di ceci, trippa fritta a nido d’ape, peperoni e carote arrosto; un piatto condito alla perfezione per una serata speciale da fare una volta all’anno.
Concludi la serata con un classico dessert filippino, Halo Halo e Strawberry Puff abbinato alla cupid’s Cup (Chivas 18 Years, Chivas Sherry Oak, Curaçao, Pedro Ximenez e Peat) e un lato della vista più sognante e impareggiabile di il tuo partner e lo skyline della città.
accela asia