GAS presenta Timeless Love
GAS presenta Timeless Love
Le icone del brand sono protagoniste del mese dedicato all’amore
L’autenticità è un’attitudine coraggiosa, quella di chi si prende dei rischi e rompe gli schemi per affermare la propria vera identità. L’amore è autenticità: è osare, superare insicurezze e ostacoli, è mostrarsi per come si è realmente.
La proposta Timeless Love di GAS non solo è autentica, è iconica, intramontabile. Come gli amori più autentici, nasce da una grande passione e resiste al passare del tempo.
Il denim brand italiano dimostra che lo stile dei suoi modelli cult va oltre le mode. Ricchi di storia, hanno attraversato epoche e stili per adattarsi a tutte le età e scelte di look. Dai millennials fino alle nuove generazioni iperconnesse, i Timeless Love di GAS sono la tela sulla quale scrivere la propria storia.
Per lei i must sono modelli iconici come Star G, Dyane Z e Cecilia cropped.
Star G è uno skinny jeans con vita alta e lunghezza alla caviglia che unisce comfort e femminilità. Dedicato ad una donna che segue le tendenze, ma senza eccessi, si presta a diverse interpretazioni e attitudini, dalla più easy alla più sensuale.
Dyane Z è un modello mom fit con cinque tasche, vita rialzata, bacino avvolgente e gamba morbida. Il modello più indossato dalle ragazze degli anni ’80 e ’90 ritorna in grande stile. Le tele utilizzate sono consistenti come allora ma senza esasperazioni e senza rinunciare al comfort dei materiali di nuova generazione.
Cecilia è un modello con vita regolare e gamba ampia su tutta la lunghezza. Un fit confortevole, trasversale e al tempo stesso in linea con le tendenze moda. La lunghezza alla caviglia ne accentua il look contemporaneo.
Il look può essere completato con la storica giacca in denim Warming X rielaborata per ottenere una linea più contemporanea, meno sfiancata e più regular e con Marah Z, la rivisitazione dell’inconfondibile camicia in denim con carré sagomato che sin dagli anni ’90 è una vera e propria icona di GAS ispirata alle origini made in USA del denim. In costante evoluzione per vestibilità, materiali, trattamenti e dettagli, questa versione è caratterizzata da una linea meno aderente e una maggiore pulizia
Linee pulite ed essenziali per il modello da uomo Albert Simple. Le sue proporzioni si adattano a fisicità diverse, pur mantenendo una vestibilità asciutta e una gamba affusolata. La cintura, le tasche, le impunture e i rivetti sono stati rivisitati per mettere in risalto l’identità di brand e ottenere un look più attuale e autentico.
Un altro jeans eclettico e versatile è il modello Norton Carrot, denim a 5 tasche a vita bassa con bacino morbido e cavallo ribassato. Si presta a diverse attitudini, in modo confortevole e aggiornato.
I due jeans possono essere abbinati all’iconica camicia Kant X con carré sagomato ispirato alle origini made in USA del denim. Sin dagli anni ’90 è un evergreen in costante evoluzione in termini di vestibilità, materiali, trattamenti e dettagli per rispondere alle tendenze del mercato.
Per l’uomo il look si conclude con Oklahoma, giacca in jeans ispirata alle origini Made in USA del denim. Nata nel 1984 insieme al marchio GAS, è stata ribattezzata Oklahoma nel 1998. Da allora, pur mantenendo inalterata la sua identità, viene costantemente aggiornata nei dettagli, nel fit e nei lavaggi per rispondere alle tendenze della moda.
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