GHD firma l’hairlook del fashion show di ERMANNO SCERVINO AW22-23
ghd firma l’hairlook del fashion show di ERMANNO SCERVINO AW22-23
L’ISPIRAZIONE
Nel backstage del fashion show di Ermanno Scervino per l’autunno inverno 2022, il team di hair-stylist ghd, guidato dalla lead hairstylist Pierpalo Lai, ha curato gli hairlook.
Per Ermanno Scervino la bellezza è una ossessione imprescindibile. La bellezza che Scervino celebra è di qui, di ora: è radicata nel presente, senza nostalgie. Questa stagione nasce dal dialogo tra la rarefazione e il preziosismo della couture e il mondo dello sport. Dalla crasi di questi due opposti apparenti, come dal sempre vivo confronto tra le forme del maschile e del femminile, nasce una proposta che parla dell’attualità del vestire, dell’abbattimento progressivo di barriere e protocolli, senza rinunciare a ciò che la mano può fare trasformando la materia, decorandola, plasmandola sul corpo muliebre.
L’HAIRLOOK
«L’ispirazione è un look fresco e young creato con una ponytail dall’effetto “wet” attraverso una texture glossy. Volevamo mantenere la natura del capello, enfatizzando il liscio o il riccio creando volumi contenuti e risaltando allo stesso tempo la struttura del capello con un effetto “morbidezza”. Grazie ai prodotti ghd, combinati tra loro, abbiamo creato una silhoutte precisa e potente con dei look morbidi e glossy» commenta dal backstage della sfilata il lead hairstylist Pierpaolo Lai, affiancato dal team ghd per la preparazione delle modelle per la sfilata Ermanno Scervino AW22/23.
fonte
ERRANI STUDIO