Fashion

Casio presenta il primo MR-G con l’iconico design del G-SHOCK originale

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

CASIO PRESENTA IL PRIMO MR-G
CON L’ICONICO DESIGN DEL G-SHOCK ORIGINALE
Casio Computer Co., Ltd., annuncia il lancio di un nuovo modello della serie MR-G, collezione di punta del suo marchio di orologi indistruttibili G-SHOCK. Il nuovo MRG-B5000 è il primo orologio MR-G dotato dell’iconico design del primissimo G-SHOCK.

L’MRG-B5000, che si ispira al DW-5000C, il primo G-SHOCK lanciato nel 1983, spicca per lucentezza ed eleganza grazie all’uso di metalli innovativi rifiniti con grande sapienza artigianale.

Per applicare le sofisticate finiture lucide in ogni angolo della lunetta dalla forma complessa, costituita da 25 elementi diversi, Casio ha creato la nuova Multi-Guard Structure che comprende parti ammortizzanti, per garantire un eccellente resistenza agli urti, e consente l’applicazione delle finiture lucide su ogni singolo componente per un effetto incredibilmente bello. Anche il cinturino ha una struttura speciale in cui i singoli perni sono inseriti nei fori rotondi di ogni maglia di acciaio per consentire un’accurata lucidatura e una finitura uniforme.

Il valore della maestria artigianale si esprime nei materiali innovativi di produzione giapponese utilizzati per realizzare l’MRG-B5000. La parte superiore della lunetta è in COBARION che è quattro volte più duro del titanio puro e, in quanto a lucentezza, è considerato un concorrente del platino. Il cinturino resistente ai graffi è realizzato in lega di titanio DAT55G che è tre volte più dura del titanio puro, è facilmente lavorabile e crea una finitura a specchio di lunga durata.

Una finitura lucida sapientemente realizzata e materiali accuratamente selezionati si uniscono per creare un orologio degno del modello originale, ma con la qualità tipica della serie MR-G all’apice della vasta famiglia di orologi G-SHOCK.

Tra le caratteristiche dell’MRG-B5000 figurano segnali radio per la calibrazione dell’ora e le funzioni Mobile Link. L’orologio si connette a una app dedicata che regola automaticamente l’ora esatta, inoltre è dotato di un sistema di ricarica solare e luce LED ad alta intensità per garantire la massima comodità.

Disponibile a partire da domani, 8 marzo 2022, online, nel monomarca G-SHOCK in Corso Como e in rivenditori selezionati.

probeat agency