GHD firma l’hairlook del fashion show di VICTORIA BECKHAM AW22-23
HAIR TREND VICTORIA BECKHAM AW 22-23
Ghd, marchio inglese professionale specializzato in prodotti per capelli, ha partecipato alla sfilata di Victoria Beckham, realizzando ENHANCED TEXTURE, il nuovo hair trend per lo show di presentazione della collezione AW22.
Al fianco dell’hairstylist Cyndia Harvey ed il suo team, ghd ha contribuito a creare un hair look intensificato ispirato all’individualità, enfatizzando la piega naturale dei capelli delle modelle.
“I prodotti ghd sono fatti per I backstage, possiedono tutto ciò di cui hai bisogno per creare qualsiasi look, sono tra i migliori strumenti sul mercato.” Cyndia Harvey
L’HAIRLOOK
I nuovi look presentano strutture e stili differenti e semplici: pensate ai capelli di chi si è appena svegliato ma con un’aura super cool per un look senza sforzo.
Tutti i look sono stati realizzati con l’asciugacapelli ghd Helios, la piastra ghd Platinum+ e il nuovo ferro Thin Wand per aggiungere definizione ai ricci naturali. La piastra ghd Unplugged, infine, è stata utilizzata per i ritocchi last minute conquistandosi il titolo di must have in qualsiasi backstage.
“Il look per lo show della collezione AW22 di Victoria Beckham prevede acconciature naturali e senza sforzo. Victoria voleva dare luce alla bellezza naturale delle ragazze, quindi abbiamo dato loro spazio, assicurandoci che il look non risultasse troppo costruito grazie all’aggiunta di acqua e usando lo spray ghd Pick Me Up Root Lift, o il siero ghd Dramatic Ending dove necessario.” Cyndia Harvey
fonte
ERRANI STUDIO