Beauty

l “Baby-Botox” della duchessa Kate ora disponibile su Amazon Italy

Fondazione Libellule Insieme e Yves Rocher rinnovano l'appuntamento con i Beauty Atelier

Questa notizia ha fatto il giro del mondo: la duchessa Kate Middleton si affida al “Baby-Botox” tedesco di Biotulin come alternativa naturale alla tossina botulinica. Ma da quello che si dice, non è soltanto la duchessa ad aver scelto Biotulin. I media internazionali riferiscono che anche la regina Maxima dei Paesi Bassi, Leonardo DiCarpio, Madonna, la regina Letizia di Spagna e molti altri utilizzano Biotulin.
Biotulin, a base vegetale, è anche chiamato “Botox in the Bottle” e garantisce un sorriso senza rughe. Sempre e in qualsiasi momento, perché il gel può essere applicato più volte al giorno e la sua efficacia dura almeno 8 ore.

Biotulin, prodotto in Germania, leviga e rassoda la pelle su base vegetale. Uno dei componenti principali di Biotulin è lo spilantolo, un anestetico locale naturale ricavato dall’estratto della pianta Acmella Oleracea (crescione del Brasile). È in grado di ridurre le contrazioni muscolari e distendere i tratti del viso. Le piccole rughe, soprattutto intorno agli occhi e tra le sopracciglia, scompaiono.

Biotulin riduce le rughe in appena un’ora. Ciò è stato dimostrato da studi di efficacia indipendenti.

Per maggiori informazioni su Biotulin, visita il sito: www.biotulin.com

List Media, listmedien.de