Fashion

TOMMY HILFIGER EYEWEAR campaign is NOW LIVE

La campagna, che vede come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello sport,
presenta gli ultimi occhiali di ispirazione sportiva progettati per l’outdoor.

– Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della
PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia il lancio della campagna per la collezione eyewear
TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022. La campagna ‘Active’, che uscirà a marzo
2022, presenta l’ultima collezione di lenti ad alto contrasto, da indossare in ambienti urbani,
in spiaggia ed in montagna. Negli scatti, i talentuosi sportivi Sergio Ramos, Nick Pescetto e
Scotty James indossano gli occhiali da sole della collezione. La collezione è disponibile in
tutto il mondo su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER ed in selezionati punti vendita
di ottica.
La campagna eyewear TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022 è girata dal
fotografo e regista Valentin Herfray, mentre Cyprien Bourrec è il Direttore della Fotografia.
La campagna è stata girata in diverse location in tutta Europa, tra cui anche lo ski resort
Vallter 2000 e le spiagge Sitges in Spagna, oltre al paesaggio urbano di Courbevoie in
Francia.
La collezione eyewear ‘Active’ di TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022 presenta
una gamma di occhiali da sole maschili di ispirazione sportiva con caratteristiche tecniche
uniche, quali le lenti in policarbonato con tecnologia ad alto contrasto che filtra specifiche
lunghezze d’onda del giallo per garantire una definizione superiore. La collezione
comprende modelli avvolgenti e aerodinamici siglati dalla distintiva texture Polo Piqué 3D di
TOMMY HILFIGER. La collezione è disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A., leader
mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da
vista, prodotti e occhiali sportivi.
“Sono molto contento di far parte di questa campagna,” afferma Sergio Ramos García. È
stato un progetto molto divertente al quale partecipare e amo il modo in cui la campagna
riesca veramente ad esprimere la natura sportiva della collezione eyewear.”
Sergio Ramos García è un calciatore professionista spagnolo che gioca per il Paris Saint-
Germain in Ligue 1 e per la nazionale spagnola. Come terzo giocatore più vincente della
storia del Real Madrid, Ramos è stato il capitano della squadra per sei stagioni durante i 16
anni in cui vi ha militato, aggiudicandosi ben 22 titoli, tra cui la Champions League UEFA, le
Supercoppe di Spagna e le Coppe del Mondo per club FIFA. A livello internazionale, Ramos
ha rappresentato la Spagna in quattro Campionati Mondiali e tre Campionati Europei, ed è il
primatista assoluto di presenze con la nazionale spagnola. Per i suoi milioni di follower su
Instagram e non solo, oltre ad essere un campione Ramos è anche una fonte di ispirazione
ed un’icona di stile.
“Ho sempre adorato il brand TOMMY HILFIGER,” dice Nick Pescetto. “É stata
un’opportunità incredibile partecipare ad una campagna di questo livello. Il modo in cui il
brand ha realizzato i video per la campagna mi ha ispirato molto e uscirò da quest’avventura
pieno di nuove idee divertenti per il mio lavoro.”
Nick Pescetto è un poliedrico atleta italiano con una vera passione per gli sport estremi,
dallo sci alla mountain bike freeride fino al surf, che lo ha spinto a girare il mondo. Mentre

perseguiva il suo sogno di diventare un professionista di mountain bike freeride, Pescetto ha
scoperto di avere talento per la creazione di contenuti e documentari. Spinto dalla curiosità e
dalla continua ricerca di ‘novità’, il “cacciatore di adrenalina”, come si definisce lui stesso, si
è fatto strada come atleta e content creator, sviluppando nel tempo un’appassionata
comunità di fan sui social media grazie ai suoi divertenti video.
“Che bella esperienza!” dichiara Scotty James. “Mi piace molto il modo in cui TOMMY
HILFIGER, Sergio, Nick ed io abbiamo intrecciato i nostri mondi per condividere questa
campagna di grande impatto. Riuscire a trasmettere la nostra attitudine positiva e la nostra
motivazione ai fan in un modo nuovo e innovativo è stato molto gratificante.”
Numero uno al mondo nell’halfpipe, lo snowboarder australiano Scotty James è medaglia
d’argento alle Olimpiadi del 2022 e medaglia di bronzo ai precedenti Giochi Olimpici del

  1. James si è fatto un nome nello snowboard, raggiungendo risultati straordinari, quali
    due medaglie d’oro al Superpipe negli ultimi tre X-Games e aggiudicandosi tre Coppe del
    Mondo di Halfpipe, oltre ad una stagione senza sconfitte nel 2018-19. È stato “Australian
    Male Sports Athlete of the Year” nel 2017 e nel 2019, oltre ad essere stato nominato per il
    Premio ESPY come migliore atleta maschile nel 2019. Con la sua attitudine positiva,
    motivazione e vision, Scotty James è un modello per i suoi fan in tutto il mondo.
    Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social
    utilizzando #TommyHilfiger e @TommyHilfiger.

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About Tommy Hilfiger
TOMMY HILFIGER is one of the world’s most recognized premium lifestyle brands, uplifting
and inspiring consumers since 1985. Colliding the classic with the new to light up what’s
next, the brand boldly mixes prep style and Americana heritage with fresh perspectives
drawn from pop culture to design memorable products and collections. Under Mr. Hilfiger’s
vision, TOMMY HILFIGER captures the playful alchemy needed to drive innovative and
immersive consumer experiences. At the heart of the brand is our vision to Waste Nothing
and Welcome All, an unwavering commitment to sustainability, inclusivity, diversity, and
circularity that powers our teams towards creating a better fashion industry.
Global retail sales of TOMMY HILFIGER products were almost $7 billion on 2020. Across
the TOMMY HILFIGER and TOMMY JEANS lifestyles, the collections include mens,
womens and kids; footwear and accessories; close to body; and a range of license product
lines including eyewear, watches and fragrance. Part of PVH Corp., the Tommy Hilfiger
Group is powered by more than 16,000 associates worldwide — boasting an extensive
distribution network spanning 100 countries and more than 2,000 retail stores, including its
largest global flagship store at tommy.com.

About PVH Corp.
PVH is one of the world’s largest and most admired fashion companies, connecting with
consumers in over 40 countries. Our global iconic brands include Calvin Klein and TOMMY
HILFIGER. Our 140-year history is built on the strength of our brands, our team and our
commitment to drive fashion forward for good. That’s the Power of Us. That’s the Power of
PVH.
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About Safilo Group
Established in 1934 in Italy’s Veneto region, Safilo Group is one of the eyewear industry’s
principal players in the design, manufacturing and distribution of optical frames, sunglasses,
sports eyewear, goggles and helmets. The Group designs and manufactures its collections
by blending stylistic, technical and industrial innovation with quality and skillful
craftsmanship. With an extensive global presence, Safilo’s business model enables it to
monitor its entire production and distribution chain. From research and development in five
prestigious design studios, located in Padua, Milan, New York, Hong Kong and Portland, to
its six company-owned production facilities and network of qualified manufacturing partners,
Safilo Group ensures that every product offers the perfect fit and meets the highest quality
standards. Reaching approximately 100,000 selected points of sale worldwide with an
extensive wholly owned network of subsidiaries in 40 countries and more than 50 partners in
70 countries, Safilo’s well-established traditional wholesale distribution model, which
encompasses eyecare retailers, chains, department stores, specialized retailers, boutiques,
duty free shops and sporting goods stores, is complemented by Direct-to-Consumer and
Internet pure player sales platforms, in line with the Group’s development strategies.
Safilo Group’s portfolio encompasses own core brands: Blenders, Carrera, Polaroid, Privé
Revaux, Safilo, Seventh Street and Smith. Licensed brands include: Banana Republic,
BOSS, Carolina Herrera, Chiara Ferragni, David Beckham, Dsquared2, Fossil, havaianas,
HUGO, Isabel Marant, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Levi’s, Liz
Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Missoni, M Missoni, Moschino, Pierre Cardin,
PORTS, rag&bone, Rebecca Minkoff, Swatch, Tommy Hilfiger, Tommy Jeans and Under
Armour.

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