G-SHOCK presenta la nuova collezione GA-2100 Utility Black con la campagna “Forward and Beyond”
G-SHOCK presenta la nuova collezione GA-2100 Utility Black
con la campagna Forward and Beyond
Natura incontaminata, territori inesplorati, capi outdoor super tecnici, un orologio moderno e, naturalmente, unbreakable. Questi i protagonisti dell’ultima campagna dedicata alla nuova collezione GA-2100 Utility Black di G-SHOCK, che insieme ad Highsnobiety, magazine di riferimento per tutti gli appasionati di streetwear internazionale, ha ritratto un mondo selvaggio in cui le performance si elevano per fronteggiare ogni avversità e nel quale arrendersi non è un’opzione contemplabile.
Gli accenti fluo che caratterizzano questi orologi spiccano ai polsi degli esploratori urbani pronti ad affrontare qualsiasi sfida gli si presenti, senza mai tralasciare lo stile.
I nuovi modelli 2100 Utility Black sono pensati per i moderni esploratori amanti del functional style, che necessitano di un oggetto senza tempo che li accompagni nelle loro avventure ed escursioni, spostandosi dalle vette più alte, alle cime più rocciose, fino alle città più vivaci, mantenendo sempre il ritmo sostenuto delle grandi metropoli e fronteggiando qualsiasi sfida si presenti sul loro cammino
Questa nuova collezione si ispira a uno degli orologi più apprezzati della linea G-SHOCK, il GA-2100 in total-black, al quale aggiunge un tocco di colore che ne risalta il look dal design minimalista.
La cassa 2100, lanciata nel 2019, ha ereditato il design bold e la struttura shock resistant del primissimo G-SHOCK DW-5000C, ma si è evoluta grazie ad un profilo più sottile e ad una forma ottagonale inconfondibile, amata da molti G-SHOCKERS nel mondo.
I modelli della collezione Utility Black sono disponibili presso la rete di rivenditori G-SHOCK, nel flagship store di Milano in Corso Como 9 e sul sito g-shock.it al prezzo consigliato di 99,90 euro ciascuno.
probeat agency