GHD CONQUISTA LE VETRINE DI RINASCENTE MILANO
GHD CONQUISTA
LE VETRINE DI RINASCENTE MILANO
ghd, leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli, conquista tutte le otto vetrine di Rinascente Milano.
Dal 5 al 18 aprile, ghd è protagonista delle vetrine dello storico department store milanese e ogni spazio è animato con i prodotti best seller del marchio e la nuova collezione ghd Id SS22, in edizione limitata.
Le imponenti vetrine svelano la bellezza, il design e l’innovazione firmate ghd attraverso un allestimento creato ad hoc.Domina la scena ghd unplugged con l’international brand ambassador del marchio Chiara Ferragni, volto della campagna, ma anche la piastra best seller ghd Platinum+ declinata nei tre colori: nero, bianco e azzurro con la nuova collezione ss22.
In più, nelle giornate del 5, 9, 10, 15 e 16, una vetrina della Rinascente diventerà il palcoscenico per esclusive sessioni di styling dal vivo.
In occasione dell’inaugurazione delle vetrine firmate ghd e in concomitanza del lancio della nuova collezione in edizione limitata ghd Id SS22, il marchio ospiterà Marta Losito, la prima ospite della sessione di styling dal vivo, nonché volto italiano della nuova campagna.
Le novità non sono finite. Per tutta la durata della vetrina, ghd sarà presente con un esclusivo pop-up dal concept innovativo al 4° piano della Rinascente, dove i clienti potranno scoprire i prodotti e il mondo ghd a 360°.
«Chiara Ferragni, LaRinascente, ghd. Abbiamo realizzato un progetto speciale, unico, coinvolgendo la donna più iconica d’Italia, il Fashion Retailer n.1 e noi di ghd, Brand leader nel Luxury Hair Styling. L’idea nasce dalla voglia di creare nuove esperienze, stupire e offrire alle persone qualcosa di coinvolgente e lo styling “live” in vetrina con alcune top influencers sarà un appuntamento da non perdere!» afferma Stefano Filipazzi, managing director ghd Italia.
errani studio