WATERDROP RIVELA ORO E LA SUA COLLABORAZIONE CON ADRIANA LIMA
About Waterdrop
L’obiettivo di Waterdrop è quello di diventare il brand leader mondiale in tema di idratazione spingendo le persone a vivere in modo più sano e sostenibile, in breve, bevendo più acqua.
Fondato nel 2016 in Austria, Waterdrop sta rivoluzionando l’industria delle bevande con i primi “microdrink” nel mondo: un cubetto compatto senza zucchero che si scoglie nell’acqua e la arricchisce con frutti naturali, piante e vitamine.
La missione principale di Waterdrop è quella di incoraggiare le persone a bere più acqua in modo sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi Waterdrop riduce in modo considerevole l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% in plastica, comparato alle tradizionali bevande in bottiglia, si ottiene attraverso l’imballaggio riciclabile di ogni singolo cubetto: la plastica contenuta in ogni tappo di una bottiglia tradizionale è equivalente a quella di 10 microdrinks. Il marchio si sta sviluppando attraverso tecnologie drinktech, drinkwear e sistemi di filtraggio per fornire ai propri clienti una soluzione di idratazione sempre più completa.
Dopo soli 5 anni dalla sua nascita, l’azienda conta più di 1 milione di clienti online, oltre 200 dipendenti, è presente in più di 10.000 punti vendita e gestisce più di 20 negozi diretti in Europa e negli Stati Uniti dove i suoi prodotti sono attualmente venduti.
errani studio