Vans rivela la nuova stampa Gingham Remixed sui core classics
Vans rivela la nuova stampa Gingham Remixed
sui core classics
La collezione Gingham Block incorpora stampe miste e dettagli di ricamo su modelli classici
Questa stagione, i designer Vans rivisitano tre silhouette classiche – Authentic, Sk8-Hi e Classic Slip-On – attraverso modelli, varianti di colore e dettagli di ricamo innovativi. Il pacchetto Gingham Block prevede versioni spaiate di gingham colorato per una nuova interpretazione dell’iconica stampa a scacchi.
La gamma si apre con la Authentic, stile focus del pacchetto. La tomaia della scarpa è decorata in gingham sky-blue ricamato con motivi giocosi rappresentanti delle ciliegie. L’originale stile low top di Vans include occhielli in metallo e la caratteristica suola waffle in gomma. Ogni pannello della tomaia mette in mostra una gamma di stili gingham in arancione brillante e blu, evocando un design vivace su una silhouette classica.
Le Sk8-Hi Tapered sono caratterizzate da un look old school americano sull’high-top decostruito. Questo stile tradizionale include le caratteristiche suole waffle in gomma e una silhouette snella e aderente, con vivaci blocchi multicolori di stampe gingham miste. Motivi con api sono sparsi su un lato, mentre sull’altro si trovano delle ciliegie ricamate. Per completare l’assortimento, le Classic Slip-On sfoggiano una più tradizionale stampa gingham all-over in un’accattivante tonalità rossastra.
Il Gingham Block pack sarà disponibile su Vans.eu e nei negozi Vans questo aprile. Per maggiori informazioni, visita Vans.eu/classics.
Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Ufficio Stampa Vans – Green Media Lab Srl SB