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Hyatt riporta i risultati del primo trimestre 2022 Il RevPAR a livello di sistema aumenta a marzo, si rafforza ulteriormente ad aprile; Oltre il 40% di $ 2,0 miliardi di impegni per la cessione di asset chiusi o in corso di contratto

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Hyatt Hotels Corporation (“Hyatt” o la “Società”) (NYSE: H) ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre 2022. La perdita netta attribuibile a Hyatt è stata di $ 73 milioni, o $ 0,67 per azione diluita, nel primo trimestre del 2022, rispetto a una perdita netta attribuibile a Hyatt di $ 304 milioni, o $ 2,99 per azione diluita, nel primo trimestre del 2021. Perdita netta rettificata attribuibile a Hyatt è stato di $ 36 milioni, o $ 0,33 per azione diluita, nel primo trimestre del 2022, rispetto alla perdita netta rettificata attribuibile a Hyatt di $ 363 milioni, o $ 3,57 per azione diluita, nel primo trimestre del 2021.

“Siamo posizionati in modo ottimale in questa fase della ripresa, come dimostrato dallo slancio dei nostri risultati di questo trimestre”, ha affermato Mark S. Hoplamazian, Presidente e Amministratore delegato di Hyatt Hotels Corporation. “I livelli record di domanda per il tempo libero hanno alimentato quasi il 60% dei ricavi delle nostre camere nel trimestre con una continua sovraperformance nei nostri resort e proprietà all-inclusive. Prevediamo che il tasso di ripresa si allargherà e si rafforzerà nei prossimi mesi, come evidenziato dal forte ritmo delle prenotazioni attuali e future per viaggi d’affari e di gruppo. Le nostre prospettive rimangono molto ottimistiche per il resto dell’anno con il RevPAR a livello di sistema ad aprile che accelera ulteriormente da marzo”.

I risultati finanziari del primo trimestre 2022 rispetto al primo trimestre 2021 sono i seguenti:

La perdita netta è scesa a $ 73 milioni da una perdita di $ 304 milioni.
L’EBITDA rettificato è aumentato a 169 milioni di dollari da una perdita di 20 milioni di dollari.
Apple Leisure Group (“ALG”) ha contribuito con 56 milioni di dollari all’EBITDA rettificato.
L’EBITDA rettificato non include i risconti netti di ALG di $ 24 milioni e i contratti finanziati netti di $ 7 milioni.
Il RevPAR comparabile a livello di sistema è aumentato del 107% a $ 93,98 e il RevPAR comparabile degli hotel statunitensi è aumentato del 126% a $ 104,45 nel primo trimestre del 2022.
Hotel di proprietà e in affitto comparabili RevPAR è aumentato del 217% a $ 143,50 e il margine operativo di hotel di proprietà e in affitto comparabile è migliorato al 26,9% nel primo trimestre del 2022.
Il pacchetto netto all-inclusive RevPAR è stato di $ 204,66 con una tariffa giornaliera media di $ 309,90.
La crescita delle sale nette a livello di sistema è stata del 18,6% nel primo trimestre del 2022. Escludendo l’acquisizione di ALG, la crescita delle sale nette è stata del 5,2%.
La pipeline di contratti di gestione o franchising eseguiti è aumentata del 13% a circa 113.000 camere. Escludendo l’acquisizione di ALG, il gasdotto è aumentato del 5% a circa 105.000 camere.
Mr. Hoplamazian ha proseguito: “Abbiamo compiuto progressi significativi verso il nostro nuovo impegno di dismissione di asset da 2 miliardi di dollari che abbiamo annunciato l’anno scorso. Ad aprile di quest’anno, abbiamo concluso la vendita di tre hotel di proprietà e prevediamo di concludere la vendita di un quarto hotel Insieme, la cessione di questi quattro hotel si traduce in 812 milioni di dollari di proventi lordi attesi dalla cessione, ovvero oltre il 40% del nostro obiettivo di cessione di $ 2,0 miliardi, a un multiplo implicito di 15,7x EBITDA 2019, segnando un progresso significativo verso la nostra commissione trasformazione degli utili basata su base”.

AGGIORNAMENTO OPERATIVO

Il RevPAR comparabile a livello di sistema è progredito in modo significativo durante i primi quattro mesi dell’anno, gennaio è stato del 37% inferiore al 2019 ed è migliorato fino al 9% rispetto al 2019 ad aprile. Le regioni Americhe e EAME/SW Asia hanno superato il RevPAR 2019 ad aprile rispettivamente del 3% e dell’1%. La tariffa media giornaliera a livello di sistema ha superato il 2019 di circa il 10% ad aprile, guidata dai marchi di lusso nelle Americhe, che ha superato il 2019 di circa il 30%.

Anche le tendenze delle prenotazioni a termine continuano a rafforzarsi. I ricavi transitori lordi comparabili a livello di sistema registrati per periodi futuri erano circa l’1% in meno rispetto al 2019 ad aprile o circa il 6% in più rispetto al 2019 escludendo la Grande Cina. Le entrate lorde delle camere di gruppo prenotate per le date di soggiorno nel 2022 per strutture comparabili nelle Americhe Full Service Managed sono state del 42% superiori al 2019 ad aprile.

Il Net Package RevPAR per i resort ALG nelle Americhe, rispetto alle stesse proprietà gestite da ALG nel primo trimestre del 2019, è stato del 12% superiore al 2019 ad aprile. I ricavi lordi dei pacchetti prenotati per i resort ALG nelle Americhe per periodi futuri sono stati superiori di oltre il 33% rispetto al 2019 ad aprile per lo stesso insieme di proprietà.

RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE

I risultati finanziari del primo trimestre 2022 rispetto al primo trimestre 2021 sono i seguenti:

Commissioni di gestione, franchising e altre commissioni

I ricavi totali delle commissioni di gestione e franchising sono aumentati a 135 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022 rispetto ai 49 milioni di dollari registrati nel primo trimestre del 2021 e riflettevano un miglioramento sequenziale rispetto ai 124 milioni di dollari registrati nel quarto trimestre del 2021. Le commissioni di gestione di base sono aumentate a 60 milioni di dollari , le commissioni di gestione degli incentivi sono aumentate a $ 40 milioni e le commissioni di franchising sono aumentate a $ 35 milioni durante il trimestre rispetto al primo trimestre del 2021. Gli altri ricavi delle commissioni sono aumentati a $ 19 milioni durante il trimestre rispetto al primo trimestre del 2021.

Segmento di gestione e franchising delle Americhe

Segmento di gestione e franchising delle Americhe L’EBITDA rettificato è aumentato a 85 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022 rispetto ai 28 milioni di dollari registrati nel primo trimestre del 2021. I risultati sono stati guidati dall’aumento della gestione di base e delle commissioni di franchising, con commissioni di franchising che hanno superato del 9% i livelli del 2019 su base denunciata.

Le camere nette nelle Americhe sono aumentate del 4,0% rispetto al primo trimestre del 2021.

Segmento di gestione e franchising del Sud-est asiatico, della Grande Cina, dell’Australia, della Nuova Zelanda, della Corea del Sud, del Giappone e della Micronesia (ASPAC)

Segmento di gestione e franchising ASPAC L’EBITDA rettificato di $ 5 milioni nel primo trimestre del 2022 è stato piatto rispetto ai $ 5 milioni registrati nel primo trimestre del 2021. I risultati riflettono una minore domanda dalla Grande Cina mentre il resto della regione ha registrato un miglioramento della domanda e un aumento di Spese di gestione.

Le camere nette ASPAC sono aumentate del 6,1% rispetto al primo trimestre del 2021.

Segmento di gestione e franchising di Europa, Africa, Medio Oriente e Asia sudoccidentale (EAME/SW Asia).

Segmento di gestione e franchising EAME/SW Asia L’EBITDA rettificato è aumentato a 6 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022 rispetto a 0 milioni di dollari registrati nel primo trimestre del 2021. I risultati in tutta la regione sono stati guidati dall’aumento delle commissioni di gestione di base e degli incentivi in ​​Medio Oriente ed Europa occidentale.

Le camere nette EAME/SW Asia sono aumentate del 9,7% rispetto al primo trimestre del 2021.

Segmento Apple Leisure Group

Segmento ALG L’EBITDA rettificato è stato di 56 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022. L’EBITDA rettificato non include i differimenti netti di ALG di 24 milioni di dollari e i contratti finanziati netti di 7 milioni di dollari. I risultati riflettono una forte domanda di destinazioni per il tempo libero in Messico e nei Caraibi, un forte livello di attività di prenotazione e margini operativi favorevoli all’interno dell’attività di ALG Vacations.

Durante il primo trimestre del 2022, ALG ha aggiunto 3 resort (o 1.071 camere).

Segmento Alberghi di proprietà e in affitto

Segmento di hotel di proprietà e in affitto L’EBITDA rettificato è aumentato a 54 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022 rispetto ai (29) milioni di dollari registrati nel primo trimestre del 2021, trainato dal miglioramento della domanda in tutto il portafoglio. I margini operativi comparabili del segmento degli hotel di proprietà e in affitto sono migliorati al 26,9%, in aumento di 210 punti base rispetto al quarto trimestre 2021 come riportato, riflettendo la forte esecuzione operativa e la crescita delle tariffe medie giornaliere.

Aziendale e altro

L’EBITDA aziendale e di altro tipo rettificato è diminuito a (38) milioni di dollari nel primo trimestre del 2022 rispetto ai (24) milioni di dollari registrati nel primo trimestre del 2021. La diminuzione rispetto al primo trimestre del 2021 è determinata da aumenti di alcune vendite, e le spese amministrative, inclusi 7 milioni di dollari di costi relativi all’integrazione associati all’acquisizione di ALG e l’aumento delle retribuzioni e dei costi correlati dovuti all’aumento dell’organico.

Vendite, spese generali ed amministrative

Le spese di vendita, generali e amministrative sono aumentate del 16,8% comprensive dell’impatto sulla fiducia del rabbino e del compenso basato su azioni. Le spese di vendita, generali e amministrative rettificate sono aumentate di $ 54 milioni, principalmente a causa dell’aggiunta delle spese di vendita, generali e amministrative rettificate di ALG che sono state di $ 33 milioni nel primo trimestre del 2022.

APERTURE ED ESPANSIONE FUTURA

Nel primo trimestre del 2022, 13 nuovi hotel (o 2.690 camere) sono entrati a far parte del sistema Hyatt.

Al 31 marzo 2022, la Società disponeva di una pipeline di contratti di gestione o franchising eseguiti per circa 540 hotel (circa 113.000 camere), comprensivi del contributo di pipeline di ALG di circa 30 hotel (o circa 8.000 camere).

TRANSAZIONE / STRATEGIA DI CAPITALE

La Società intende eseguire con successo piani per vendere circa 2 miliardi di dollari di immobili entro la fine del 2024 come parte del suo impegno ampliato di dismissione di attività annunciato nell’agosto 2021.

Durante i tre mesi chiusi al 31 marzo 2022, la Società ha compiuto progressi nell’impegno di dismissione delle attività firmando accordi di acquisto e vendita per i seguenti hotel di proprietà, successivamente chiusi ad aprile: Hyatt Regency Indian Wells Resort & Spa, Grand Hyatt San Antonio River Walk , e Il Driskill. La Società ha venduto queste tre attività a terzi estranei e ha stipulato accordi di gestione a lungo termine per ciascuna proprietà. La Società ha anche firmato un accordo di acquisto e vendita a maggio per The Confidante Miami Beach, che dovrebbe chiudersi nel secondo trimestre.

Si prevede che i proventi aggregati per queste quattro transazioni ammonteranno a 812 milioni di dollari, pari a oltre il 40% dell’impegno di cessione di asset della Società.

RIACQUISTO AZIONI / DIVIDENDO

Non ci sono stati riacquisti di azioni di Classe A o Classe B o pagamenti trimestrali di dividendi durante il primo trimestre del 2022. La Società ha chiuso il primo trimestre con 51.273.148 azioni di Classe A e 59.017.749 azioni di Classe B emesse ed in circolazione.

PROSPETTIVE 2022

La Società sta rivedendo le seguenti informazioni per l’anno fiscale 2022:

Le spese in conto capitale dovrebbero aggirarsi intorno ai 210 milioni di dollari.
Si prevede che le spese in conto capitale dell’Hyatt, esclusa ALG, ammonteranno a circa 185 milioni di dollari, riflettendo una riduzione da 190 milioni di dollari a seguito delle cessioni di hotel di proprietà.
Le spese in conto capitale di ALG dovrebbero rimanere a circa $ 25 milioni.
La Società ribadisce le seguenti informazioni per l’anno fiscale 2022:

Si prevede che le spese di vendita, generali e amministrative rettificate siano comprese tra circa $ 460 milioni e $ 465 milioni. Ciò include le spese di vendita, generali e amministrative associate all’acquisizione di ALG, di cui $ 25 milioni a $ 30 milioni sono relativi a costi di integrazione una tantum nel 2022.
Escludendo ALG, le spese di vendita, generali e amministrative rettificate dovrebbero essere di circa $ 300 milioni a $ 305 milioni e includere $ 25 milioni a $ 30 milioni relativi ai costi di integrazione una tantum nel 2022.
ALG Si prevede che le spese generali, amministrative e di vendita rettificate ammonteranno a circa 160 milioni di dollari.
La Società prevede di aumentare le camere nette di circa il 6,0%.
Nessuna attività di cessione o acquisizione oltre a quanto completato alla data di questa versione è stata inclusa nell’Outlook 2022. Le prospettive per il 2022 della Società si basano su una serie di ipotesi soggette a modifiche e molte delle quali al di fuori del controllo della Società. Se i risultati effettivi differiscono da queste ipotesi, le aspettative della Società potrebbero cambiare. Non ci può essere alcuna garanzia che Hyatt raggiungerà questi risultati.

BILANCIO/LIQUIDITÀ

Al 31 marzo 2022 la Società ha comunicato quanto segue:

Debito totale di $ 3.821 milioni.
Quota proporzionale del debito non consolidato di impresa di ospitalità di $ 593 milioni, sostanzialmente tutto non regresso a Hyatt e una parte del quale Hyatt garantisce in base ad accordi separati.
Liquidità totale di circa 2,8 miliardi di dollari con 1.305 milioni di dollari di liquidità e mezzi equivalenti e investimenti a breve termine e disponibilità di prestiti di 1.496 milioni di dollari nell’ambito della linea di credito revolving di Hyatt, al netto delle lettere di credito in essere.
INFORMAZIONI SULLA CONFERENZA

La Società terrà una teleconferenza con gli investitori questa mattina, 10 maggio 2022, alle 8:00 CT.

I partecipanti sono incoraggiati ad ascoltare un webcast simultaneo della teleconferenza, a cui è possibile accedere tramite il sito web della Società all’indirizzo investors.hyatt.com . In alternativa, i partecipanti possono accedere alla chiamata in tempo reale componendo: 888-412-4131 (Numero verde USA) o 646-960-0134 (Numero verde internazionale) utilizzando l’ID conferenza n. 9019679 circa 15 minuti prima dell’orario di inizio programmato.

Una replica della chiamata sarà disponibile per una settimana a partire da martedì 10 maggio 2022 alle 11:00 CT componendo: 800-770-2030 (numero verde USA) o 647-362-9199 (numero verde internazionale) utilizzando l’ID conferenza n. 9019679. Un archivio del webcast sarà disponibile sul sito Web della Società per 90 giorni

MISURE FINANZIARIE NON GAAP

La Società fa riferimento ad alcune misure finanziarie che non sono riconosciute dai principi contabili statunitensi generalmente accettati (GAAP) in questo comunicato stampa, tra cui: utile (perdita) netto, rettificato per voci speciali; utili (perdite) diluiti per azione, rettificati per special item; EBITDA rettificato; Margine EBITDA rettificato; e SGAV rettificate. Vedere gli elenchi di questo comunicato sugli utili, inclusa la sezione “Definizioni”, per ulteriori informazioni e riconciliazioni di tali misure finanziarie non GAAP.

Le dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa, che non sono fatti storici, sono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni includono dichiarazioni sui nostri piani, strategie, prospettive, occupazione, impatto di la pandemia di COVID-19 e il ritmo di ripresa, l’importo di cui la Società intende ridurre la propria base patrimoniale immobiliare e i tempi previsti per tali cessioni di attività, il numero di proprietà che prevediamo di aprire in futuro, tendenze di prenotazione, tendenze RevPAR , le nostre spese SG&A rettificate previste, le nostre spese in conto capitale previste, la crescita prevista delle nostre sale nette, la performance finanziaria, le prospettive o gli eventi futuri e comportano rischi noti e sconosciuti difficili da prevedere. Di conseguenza, i nostri risultati, prestazioni o risultati effettivi possono differire sostanzialmente da quelli espressi o impliciti in queste dichiarazioni previsionali. In alcuni casi, è possibile identificare affermazioni previsionali mediante l’uso di parole come “può”, “potrebbe”, “aspettarsi”, “intendo”, “pianificare”, “cercare”, “anticipare”, “credere” “stima”, “prevedi”, “potenziale”, “continua”, “probabile”, “volontà”, “farebbe” e variazioni di questi termini ed espressioni simili, o il negativo di questi termini o espressioni simili. Tali dichiarazioni previsionali sono necessariamente basate su stime e ipotesi che, sebbene considerate ragionevoli da noi e dalla nostra direzione, sono intrinsecamente incerte. I fattori che possono far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dalle attuali aspettative includono, ma non sono limitati a: rischi associati all’acquisizione di ALG, incluso il relativo insorgere di un ulteriore indebitamento materiale; la nostra capacità di realizzare i vantaggi previsti dell’acquisizione di ALG quanto rapidamente o nella misura prevista, inclusa l’integrazione riuscita dell’attività di ALG; la durata e la gravità della pandemia di COVID-19 e il ritmo di ripresa dopo la pandemia, eventuali ulteriori riprese o varianti di COVID-19; gli effetti a breve e lungo termine della pandemia di COVID-19, anche sulla domanda di viaggi, attività transitorie e di gruppo, e livelli di fiducia dei consumatori; l’impatto della pandemia di COVID-19, qualsiasi recrudescenza aggiuntiva o varianti di COVID-19 e l’impatto delle azioni che governi, aziende e individui intraprendono in risposta, sulle economie globali e regionali, limitazioni o divieti di viaggio e attività economica, compresa la durata e l’entità del suo impatto sui tassi di disoccupazione e sulla spesa discrezionale dei consumatori; l’ampia distribuzione ed efficacia dei vaccini e dei trattamenti COVID-19, l’ampia accettazione da parte della popolazione generale di tali vaccini e la disponibilità, l’uso e l’efficacia dei test COVID-19, compresi i kit di test a domicilio; la capacità di proprietari di terze parti, franchisee o partner di iniziative nel settore dell’ospitalità di affrontare con successo gli impatti della pandemia di COVID-19, eventuali riprese aggiuntive o varianti di COVID-19; incertezza economica generale nei principali mercati globali e peggioramento delle condizioni economiche globali o bassi livelli di crescita economica; il tasso e il ritmo della ripresa economica a seguito di recessioni economiche; vincoli e interruzioni della catena di approvvigionamento globale, aumento dei costi di manodopera e materiali legati alla costruzione e aumento dei costi dovuto all’inflazione o ad altri fattori che potrebbero non essere completamente compensati dall’aumento dei ricavi nella nostra attività; rischi che interessano i segmenti degli alloggi di lusso, resort e all-inclusive; livelli di spesa nei segmenti business, leisure e group, nonché fiducia dei consumatori; calo dell’occupazione e della tariffa media giornaliera; visibilità limitata rispetto alle prenotazioni future; perdita di personale chiave; condizioni politiche e geopolitiche nazionali e internazionali, compresi disordini politici o civili o cambiamenti nella politica commerciale; ostilità o paura delle ostilità, inclusi futuri attacchi terroristici, che influiscono sui viaggi; incidenti legati al viaggio; disastri naturali o causati dall’uomo come terremoti, tsunami, tornado, uragani, inondazioni, incendi, fuoriuscite di petrolio, incidenti nucleari e focolai globali di pandemie o malattie contagiose, o paura di tali focolai; la nostra capacità di raggiungere con successo determinati livelli di profitti operativi negli hotel che dispongono di test di prestazione o garanzie a favore dei nostri proprietari di terze parti; l’impatto delle ristrutturazioni e riqualificazioni alberghiere; rischi associati ai nostri piani di allocazione del capitale, al programma di riacquisto di azioni e ai pagamenti di dividendi, inclusa una riduzione o eliminazione o sospensione dell’attività di riacquisto o pagamenti di dividendi; la stagionalità e la ciclicità delle attività immobiliari e ricettive; modifiche agli accordi di distribuzione, ad esempio tramite intermediari di viaggio su Internet; cambiamenti nei gusti e nelle preferenze dei nostri clienti; rapporti con colleghi e sindacati e modifiche delle leggi sul lavoro; la condizione finanziaria e le nostre relazioni con proprietari di proprietà di terze parti, franchisee e partner di iniziative di ospitalità; la possibile incapacità di proprietari, franchisee o partner di sviluppo di terze parti di accedere al capitale necessario per finanziare le operazioni correnti o attuare i nostri piani di crescita; rischi associati a potenziali acquisizioni e cessioni e all’introduzione di nuovi concetti di marchio; la tempistica delle acquisizioni e delle cessioni e la nostra capacità di integrare con successo le acquisizioni completate con le operazioni esistenti; mancato completamento delle operazioni proposte (incluso il mancato rispetto delle condizioni di chiusura o di ottenimento delle necessarie approvazioni); 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INFORMAZIONI SU HYATT HOTELS CORPORATION

Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una società di ospitalità leader a livello mondiale guidata dal suo scopo: prendersi cura delle persone in modo che possano dare il meglio di sé. Al 31 marzo 2022, il portafoglio della Società comprendeva più di 1.150 hotel e proprietà all-inclusive in 71 paesi in sei continenti. L’offerta dell’azienda comprende Park Hyatt®, Miraval®, Grand Hyatt®, Alila®, Andaz®, The Unbound Collection by Hyatt®, Destination by Hyatt™, Hyatt Regency®, Hyatt®, Hyatt Ziva™, Hyatt Zilara™, Thompson Hotels®, Hyatt Centric®, Caption by Hyatt, JdV by Hyatt™, Hyatt House®, Hyatt Place®, UrCove e Hyatt Residence Club®, nonché i marchi di resort e hotel della Collezione AMR™, inclusi Secrets® Resorts & Spa, Dreams® Resorts & Spas, Breathless Resorts & Spas®, Zoëtry® Wellness & Spa Resorts, Vivid Hotels & Resorts®, Alua Hotels & Resorts® e Sunscape® Resorts & Spas. Le filiali della Società gestiscono il programma fedeltà World of Hyatt®, ALG Vacations®, Unlimited Vacation Club®, i servizi di gestione delle destinazioni Amstar DMC e i servizi tecnologici Trisept Solutions®. Per ulteriori informazioni, visitare www.hyatt.com .

Contatto per i media: hyatt