Lifestyle

CÉ LA VI ANNUNCIA LA NOMINA DEL NUOVO EXECUTIVE CHEF MAKSYM CHUKNOV

Gli atleti della Coppa del Mondo di Sci scelgono la Val Senales

CE LA VI è orgogliosa di annunciare la nomina dello chef Maksym Chukanov, come suo nuovo chef esecutivo. Forgiato da 16 anni di esperienza culinaria nei ristoranti Michelin di tutto il mondo, lo chef Maksym è pronto per guidare le operazioni e la cucina nella destinazione lifestyle più iconica di Singapore.

L’invidiabile traiettoria professionale di Maksym lo ha portato attraverso le cucine più ambite del settore, dal due stelle Ikarus Hangar-7 in Austria al miglior ristorante del mondo, Noma 2.0, in Danimarca. Il repertorio culinario di Maksym è fiorito quando è entrato a far parte dello chef-proprietario Andrew Walsh al Cure Singapore nel 2020, dove ha contribuito a sviluppare la cucina Cure “Nua Irish”, definendo i migliori sapori dalla qualità dei prodotti stagionali attraverso un’eccezionale presentazione minimalista. Questo alla fine ha visto il successo del ristorante nel raggiungere una stella Michelin e ha ancorato il riconoscimento di Maksym nella sua carriera.

Costruzione su La rinomata interpretazione di CÉ LA VI dei sapori tradizionali asiatici, lo chef Maksym inietta la sua arte culinaria nei menu del ristorante, dello SkyBar e dello Sky Lounge, mettendo in risalto i prodotti freschi che trasportano un’autentica espressione di sapori con esecuzione precisa presentata artisticamente minimale. La forza dello chef Maksym risiede nel suo uso eccezionale e nella sua profonda affinità per i prodotti. Le sue creazioni alimentari esplorano il familiare e lo sperimentale, l’incarnazione perfetta di ciò che significa essere veramente eccitati dal cibo e dalle sue infinite possibilità.

Una persona che indossa una camicia bianca

“È una grande opportunità per far parte di una squadra meravigliosa. Nel cuore di CÉ LA VI, lasciamo che gli ingredienti siano al centro della scena e vogliamo che i nostri ospiti provino la gastronomia asiatica contemporanea in tutti i locali. Che tu stia consumando snack e cocktail allo Skybar mentre guardi il tramonto, cenando con la tua famiglia alla festa di compleanno al ristorante o godendoti la condivisione di piatti con i tuoi amici allo Sky Lounge, i nostri piatti sicuramente entusiasmeranno i vostri palati e sensi. Abbiamo tutti lavorato molto duramente e sono molto entusiasta di saperne di più nel prossimo futuro per CÉ LA VI”, ha affermato lo chef Maksym.

ALCUNI IN EVIDENZA DEL MENU –

Foie Gras & Hibiscus Lolli

Un delizioso gioco di consistenza, il sottile sapore di Rosella e l’adattabilità della mousse di fegato d’anatra si incontrano in un morso sensuale a forma di lecca lecca.

A4 Miyazaki Nigiri

Strisce di manzo giapponese marmorizzata lucida e ricca di grasso su riso aromatico all’aceto servito con caviale e ponzu affumicato.

Un piatto di cibo Descrizione generata automaticamente con confidenza mediaUn’immagine contenente cibo, mangiato, carne,

Gambero rosso argentino della Patagonia

Polpa succosa di gamberi condita con salsa Tom Yum piccante e piccante con teste fritte croccanti e condite con Togarashi.

Una ciotola di cibo Descrizione generata automaticamente con media sicurezzaUn’immagine contenente pianta, cibo, verde, verdura Descrizione generata automaticamente

Schnitzel di maiale iberico

Maiale spagnolo ben marmorizzato e croccante alla perfezione, accompagnato da crescione fresco e pomelo a parte.

Capesante dell’Hokkaido

Capesante fresche di Hokkaido servite con mela verde rinfrescante, condite con yuzu kosho.

Gamba di granchio reale giapponese

Succulenta e fresca coscia di granchio reale giapponese cosparsa di burro affumicato, jalapeno e coriandolo.
accela asia