Waterdrop_Drink more water, be proud.
Waterdrop è orgogliosa di sostenere le organizzazioni per i diritti umani LGBTIQ con la sua rainbow bottle.
Tutti i colori dell’arcobaleno
Waterdrop presenta l’edizione limitata della Rainbow Bottle 2022 per supportare tutte e due le organizzazioni per i diritti umani LGBTIQ. Il 5% del costo delle vendite sarà donato a Out Right Action International e un altro 5% a Queer Base. La borraccia è disponibile dal 6 giugno a €34,90.
Un ambasciatore come una fenice: Conchita Wurst
Conosciuta per aver vinto l’edizione del 2014 dell’Eurovision, la cantante e drag queen australiana Conchita Wurst è una figura di spicco della comunità LGBTIQ+, che spesso usa la sua attenzione mediatica per supportare cause socio-politiche. Conchita è ambasciatrice della campagna Free&Equal delle Nazioni Unite per i diritti umani.
Come prova, abbiamo deciso di lanciare insieme il messaggio: Drink More Water, be proud.
La Rainbow Bottle 2022 in acciaio inossidabile in edizione limitata mantiene le bevande fredde per 24 ore o calde per 12 ore. Disponibile dal 6 giugno. Solo per un breve periodo!
About Waterdrop
L’obiettivo di Waterdrop è quello di diventare il brand leader mondiale in tema di idratazione spingendo le persone a vivere in modo più sano e sostenibile, in breve, bevendo più acqua.
Fondato nel 2016 in Austria, Waterdrop sta rivoluzionando l’industria delle bevande con i primi “microdrink” nel mondo: un cubetto compatto senza zucchero che si scoglie nell’acqua e la arricchisce con frutti naturali, piante e vitamine.
La missione principale di Waterdrop è quella di incoraggiare le persone a bere più acqua in modo sostenibile. Per raggiungere i suoi obiettivi Waterdrop riduce in modo considerevole l’uso della plastica e le emissioni di CO2. Il risparmio del 98% in plastica, comparato alle tradizionali bevande in bottiglia, si ottiene attraverso l’imballaggio riciclabile di ogni singolo cubetto: la plastica contenuta in ogni tappo di una bottiglia tradizionale è equivalente a quella di 10 microdrinks. Il marchio si sta sviluppando attraverso tecnologie drinktech, drinkwear e sistemi di filtraggio per fornire ai propri clienti una soluzione di idratazione sempre più completa.
Dopo soli 5 anni dalla sua nascita, l’azienda conta più di 1 milione di clienti online, oltre 200 dipendenti, è presente in più di 10.000 punti vendita e gestisce più di 20 negozi diretti in Europa e negli Stati Uniti dove i suoi prodotti sono attualmente venduti.
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