Lavoro e Business

FLX Networks annuncia che Invesco ha aderito alla piattaforma

All’ADI Design Museum di Milano, Gianni Sassi

La società di investimento globale seleziona FLX per integrare la sua strategia di coinvolgimento omnicanale

FLX Networks , il network innovativo che rivoluziona l’esperienza di coinvolgimento tra asset e gestori patrimoniali, annuncia con orgoglio l’aggiunta di Invesco Ltd. (NYSE: IVZ ) alla sua piattaforma. La società globale di gestione degli investimenti indipendente sfrutterà la Community Page & Data Vault di FLX, misure aggiuntive agli sforzi esistenti di un’azienda nota per essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei consulenti moderni.

“L’appartenenza a Invesco sottolinea che il nostro strumento di abilitazione alle vendite moderno ma semplice è in sintonia con i manager di tutte le dimensioni”, ha affermato Brian Moran, fondatore e CEO di FLX Networks. “Siamo onorati di dare il benvenuto a una delle aziende più grandi e rispettate del mondo mentre perseguiamo con passione un’esperienza di coinvolgimento modernizzata tra gestori patrimoniali, guardiani e consulenti degli investimenti”.

Dalla sua fondazione nel dicembre 2019, FLX ha collaborato con gestori patrimoniali, società di gestione patrimoniale e numerosi partner strategici per fornire una rete modernizzata incentrata su soluzioni ed efficienze intelligenti che semplificano e migliorano l’esperienza di coinvolgimento tra queste entità. Con quasi 60 manager sulla piattaforma e che rappresentano oltre $ 2 trilioni di AUM combinati, l’azienda è stata riconosciuta come un pioniere sia dal settore che dai colleghi.

Informazioni sulle reti FLX

FLX Networks rivoluziona il coinvolgimento delle società di gestione patrimoniale e patrimoniale e dei consulenti finanziari. I membri della comunità FLX accedono a leadership di pensiero, idee di investimento, risorse aziendali e connettività del settore in un’unica destinazione centralizzata, offrendo produttività, risparmio e crescita.
FLX MEDIA