Eventi

HAVANA CLUB ti invita al suo primo summit a Roma il 23 luglio

SUMMIT SU ESG E GEN Z, IL FUTURO DELL'INTERNAL BRANDING. MEDIA PARTNER È FÒREMA

HAVANA CLUB TI INVITA
AL SUO PRIMO SUMMIT A ROMA IL 23 LUGLIO
UNA GIORNATA SPECIALE NELLA CAPITALE CON MUSICA LIVE,
DJ SET E SPECIAL GUESTS, TRA CUI NIGHT SKINNY E LOVE GANG

23 LUGLIO 2022 @ VILLA ADA, ROMA

DALLE 19.00 ALLE 02.00

Un grande evento pensato per celebrare il talento e le nuove generazioni, brindando a loro con del magnifico rum.

Havana Club presenta il suo primo summit, una giornata all’insegna della musica, del divertimento e della cubanìa, dedicata alla propria community che in questi mesi, grazie al progetto GROUNDS, si è allargata, coinvolgendo i mondi urban e local di Milano e Roma per un appuntamento estivo imperdibile.

Immersi nello spazio suggestivo di Villa Ada a Roma, gli ospiti potranno non solo godere di ottimi drink, ma vivere la brand experience di Havana Club a 360° gradi, grazie a workshop, live e dj set.

Due grandi palchi, dove dalle 19 si alterneranno vari artisti del mondo urban, per far ballare e cantare il pubblico romano fino a tarda notte.

Si comincia dal 2nd Stage con un warm-up dalle sonorità Hip Hop per settare l’atmosfera con il duo di dj resident Touch The Wood, rinomati in tutto lo stivale per i loro party leggendari.

A seguire live dalle 20.30 i tre vincitori del contest di Havana Club Grounds, Gato Tomato, Samir e Carterr: i rapper emergenti, che si sono aggiudicati la registrazione di un EP in collaborazione con Night Skinny, hanno presentato la loro musica nei migliori club italiani grazie ad Havana Club e sono ora pronti a cimentarsi di fronte a un grande pubblico.

Chiuderà la celebration Dj Sine, apprezzatissimo beatmaker di M3 di Noyz Narcos.

Principale act della serata sarà invece Night Skinny, padrino del progetto, che si esibirà dalle 23.30 sul Main Stage.

Il producer di Mattoni, ormai tra i più affermati della scena Hip Hop nazionale, rispettato unanimemente da colleghi, pubblico e critica, è stato il direttore d’orchestra di tutte le fasi che hanno caratterizzato il progetto GROUNDS, dal contest, ai workshop fino ai party club, ed è ora pronto a rendere la serata indimenticabile grazie al suo set.

In apertura dj WHTRSH, maestro del mixing e dj di Coez, che preparerà la folla alla performance esclusiva e fuori dagli schemi della Love Gang, il famoso collettivo di artisti romani composto da Pretty Solero, Asp126 e Ugo Borghetti.

L’ingresso è free entry ed è possibile accreditarsi al seguente link: HAVANA CLUB GROUNDS SUMMIT 2022 | 23 lug @ Villa Ada, Roma

Un’opportunità unica per tutti i fan della musica urban e del beverage per scatenarsi e vivere la vita secondo le proprie regole, in vero stile cubano.

LINE-UP

MAIN STAGE
h. 21.00 – 22.30 WHTRSH (dj set)
h. 22.30 – 23.30 LOVE GANG (live)
h. 23.30 – 00.30 NIGHT SKINNY (dj set)

2ND STAGE
h. 19.30 – 20.30 TOUCH THE WOOD (dj set)
h. 20.30 – 21.00 HAVANA CLUB GROUNDS TEAM (live)
h. 00.30 – 02.00 SINE (dj set)

probeat ag