Lifestyle

Tales of the Cocktail Foundation annuncia una partnership con il Singapore Tourism Board per mettere in luce i baristi di Singapore e la vivace scena delle bevande

Tales of the Cocktail Foundation annuncia una partnership con il Singapore Tourism Board per mettere in luce i baristi di Singapore e la vivace scena delle bevande

Tales of the Cocktail Foundation (TOTCF), organizzatore della conferenza leader del settore delle bevande per lo scambio di nuove idee, prodotti e tecniche, Tales of the Cocktail TM , annuncia oggi una partnership con Singapore Tourism Consiglio (STB). La collaborazione Singapore x Tales segna la prima impronta fisica di TOTCF in Asia a continuare la sua missione di educare, supportare e far progredire l’industria globale delle bevande. Questa partnership aumenterà la consapevolezza e l’entusiasmo dei bar e dei talenti vivaci di Singapore per la comunità globale dei bar e i consumatori.

“Siamo così entusiasti di collaborare con STB”, ha affermato Eileen Wayner, CEO di TOTCF. “Con 23 diversi locali di Singapore presenti nei 16 anni di storia degli Spirited Awards, la scena dei cocktail della città è senza dubbio considerata una delle migliori al mondo. Quando si è presentata l’opportunità, abbiamo colto al volo l’opportunità di collaborare alla programmazione che avrebbe celebrato e messo in mostra l’eccellenza della comunità dei bar di Singapore. Abbiamo molto da imparare dai bar acclamati e dai baristi creativi di Singapore”.

Con l’obiettivo condiviso di mettere in evidenza l’ampia e vivace industria delle bevande a Singapore, la partnership tra TOTCF e STB è stata annunciata ufficialmente oggi, 25 luglio 2022 in occasione del ventesimo anniversario dell’evento principale della Fondazione e continuerà ad essere lanciata attraverso una campagna che include talenti del bartending di Singapore, pop-up a New York City e Singapore, e culminerà in una residenza di più giorni a Tales of the Cocktail® 2023 che mostrerà la comunità dei bar di Singapore.

“Uno spirito di innovazione, comunità e una spinta collettiva all’eccellenza sono le forze trainanti dietro la crescente scena dei cocktail di Singapore”, ha affermato Serene Tan, Director of Retail and Dining, STB. “Attraverso la nostra partnership con TOTCF, speriamo di aumentare la consapevolezza dell’ampiezza e della profondità della nostra cultura delle bevande. Ciò avverrà attraverso contenuti ed esperienze reimmaginate, profilando Singapore come una premiata destinazione per cocktail”.

La partnership prende il via questa settimana al Tales of the Cocktail® con i turni degli ospiti dei bar di Singapore di fama mondiale Jigger & Pony e Nutmeg & Clove, che si terrà martedì 26 luglio presso la collega premiata agli Spirited Awards Justine dalle 17:00 alle 21:00. A guidare questi innovativi team di bar sono i leader del settore Indra Kantono (Jigger & Pony) e Colin Chia (Noce moscata e chiodi di garofano), che sono talenti straordinari della comunità dei bartending di Singapore.

accela asia