Museum Of Dreamers è una mostra che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione,gli spazi in piattaforme per sognare.
Museum Of Dreamers è una mostra che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione,gli spazi in piattaforme per sognare.
Inaugura il 20 settembre a Milano il MOD (Museum Of Dreamers), una exhibition di 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo. Oltre ad essere innovativa e travolgente, la mostra si snoda in un percorso emozionale dove ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con una precisa ambizione: rieducare alla cultura dei sogni.
Il progetto è ideato dalle designer Elena e Giulia Sella fondatrici di Postology, agenzia di brand e retail experience milanese, e prevede l’unione di creatività, design, comunicazione e tecnologia.
La mostra avrà luogo nella celebre location di Piazza Beccaria un tempo occupata da Coin Excelsior, sviluppandosi in oltre 2.000 metri quadri di spazio interamente allestititi.
La location, gestita dalla nota realtà immobiliare Colliers, è stata individuata nell’ottica di unire uno spazio Retail con un’iniziativa di “mostra esperienziale” rappresentando quindi il concetto di Retailtainment, nuova tendenza per stupire i visitatori.
Il progetto è aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età.
Una particolare attenzione è però data ai più giovani: recentemente è stato dimostrato che solo il 20% della Gen Z ha fiducia nel futuro e crede nei propri sogni. È soprattutto a loro che Museum Of Dreamers si rivolge, dandogli uno spazio per sognare, condividere i propri desideri e passioni,lasciarsi ispirare e imparare a vincere le proprie paure.
A questo proposito, verranno organizzati eventi e talk motivazionali dove diverse personalità parleranno della loro esperienza e del percorso al raggiungimento dei propri obiettivi. Le designer Elena e Giulia Sella in primis racconteranno di come siano riuscite a realizzare il sogno che avevano fin da bambine, nonostante i tanti ostacoli trovati sul cammino.
L’approccio phygital della mostra verrà esaltata dalla collaborazione con l’Experiental Technology partner Johannes. I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria della mostra e tramite il sito TicketOne, all’indirizzo www.ticketone.it.
TICKETS
- INTERO Lun-Ven 18€
- INTERO Weekend (Sab-Dom e festivi) 21€
- RIDOTTO (<16 e disabili) 15€
- RIDOTTO weekend (<16 e disabili) 18€
- FAMIGLIA ( 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni) 60€ – BAMBINI (0-3) Gratis
DOVE:
Milano, Piazza Cesare Beccaria, angolo via Cesare Beccaria (Duomo)
ORARI:
- Lun-Gio dalle 11.00 alle 20.00 (ultimo ingresso 19.00)
- Ven-Dom dalle 10.00 alle 22.00 (ultimo ingresso 21.00)
Di seguito tutti i riferimenti online e social della mostra:
SITO WEB: https://tickets.museumofdreamers.com/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/museumofdreamers/
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@museumofdreamers?_t=8VGD6UQaInW&_r=
probeat agency