Fashion

Anderson .Paak celebra lo stile iconico delle silhouette Vans nella campagna “Classic Since Forever”

Scarabeo e Zazzeri si aggiudicano il premio Archiproducts Design Awards 2024

Anderson .Paak celebra lo stile iconico delle silhouette Vans nella campagna
“Classic Since Forever”

Il Global Ambassador Vans dimostra il suo amore verso i modelli più rappresentativi del brand con un nuovo video e lookbook

Anderson .Paak nutre una profonda conoscenza (e un grande apprezzamento) per i grandi classici. Che si tratti di musica o della sua collezione “Vanderson”, realizzata in partnership con Vans, i progetti di .Paak omaggiano le icone artistiche del passato, fondendone gli insegnamenti con i suoi metodi di espressione creativa. L’otto volte vincitore del Grammy Award e Vans Global Music Ambassador unisce passato e presente in un modo unico nel suo genere, ed è proprio questa una delle qualità che lo rendono un’artista così speciale.

Anderson .Paak è a tutti gli effetti “Off the Wall”. La sua sconfinata creatività e il suo spirito di pacifica ribellione vengono sottolineati nella nuova campagna “Classic Since Forever”.

Nel 2007, .Paak, ambizioso ventunenne, lasciò Oxnard, la sua città natale situata in California per raggiungere Hollywood e iscriversi ad una scuola per batteristi. Per pagare la retta aveva bisogno di trovare in fretta un lavoro, che trovò al Vans store di Canoga Park, Los Angeles, come addetto alle vendite. Ora, dopo aver trascorso 15 anni come musicista ed essersi unito alla Vans Family, .Paak ha raggiunto il livello più alto nella sua carriera musicale.

Anche dopo undici nomination ai Grammy, di cui se ne è aggiudicato otto, .Paak riconosce l’importanza di rimanere fedele alle sue origini e al suo gusto, proprio come la linea Vans Classics, composta dai modelli senza tempo Authentic, Era, Slip-On, Sk8 Hi e Old Skool, alcuni dei quali inclusi nella recente collezione “Vanderson”. Con i suoi tipici pattern di colore, la linea Vans Classics è fatta per spiriti liberi, innovatori, creatori e qualsiasi altra persona contraddistinta da un mindset “Off the Wall”.

Ogni paio della linea Vans Classics appare nel nuovo lookbook e nel cortometraggio che mostra .Paak suonare la batteria in un look in pieno stile Silk Sonic ispirato agli anni ‘70, assieme alla sua inconfondibile “mushroom wig”.
Le scarpe presenti nel video sono disponibili sul sito Vans.eu/classics. Altri ambassador Vans si uniranno all’iniziativa “Classic Since Forever” nei prossimi mesi, come la modella Paloma Elsesser, che sarà protagonista della campagna Fall.
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Ufficio Stampa Vans – Green Media Lab Srl SB