Beauty

GOUTAL a Pitti Fragranze con un nuovo packaging

GOUTAL ARRIVA A PITTI FRAGRANZE

CON UN NUOVO PACKAGING

Maison di Alta Profumeria dal 1981 Goutal riattribuisce al profumo tutte le sue lettere di nobiltà non è più semplicemente un odore che apprezziamo o meno, ma un ricordo, una dichiarazione d’amore, un invito una storia poetica che non potrebbe mai essere raccontata meglio che nell’incavo del collo o del polso.

Ogni profumo Goutal è un atto di trasmissione e condivisione è una storia che ci lega a coloro che ci sono cari e il cui filo è tessuto da una pelle all’altra e, al di là della memoria personale che ne è all’origine, c’è il desiderio di trasmettere il potere di raccontare storie, di offrire alle donne il coraggio di appropriarsi delle proprie emozioni, della propria sensibilità, della propria storia

Oggi, Goutal mostra con orgoglio questo desiderio e lo rivela in un’identità riaffermata. Un ritorno alle origini e un modo in cui la Maison possa rivendicare la sua storia, i suoi valori, la sua visione e i suoi codici per guardare verso al futuro.

La parte onirica rimane intatta e le fragranze immutate, ma con un nuovo packaging inedito e accuratamente progettato, sia per quanto riguarda le fragranze femminili che per la mixte, oltre alla linea di body care.

Sarà proprio in occasione di Pitti Fragranze che Goutal si presenterà al pubblico nella sua nuova versione completa rinnovata.

ERRANI STUDIO