Music

La crescente domanda di hip-hop cristiano spinge l’ascesa di Holy Culture Radio

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

La crescente domanda di hip-hop cristiano spinge l’ascesa di Holy Culture Radio

— Ad aprile, Holy Culture Radio (HCR), un punto fermo nella comunità hip-hop cristiana , si è espansa a un canale di “edutainment” a tempo pieno su SiriusXM Radio , ampliando la sua portata nella sua fede- pubblico rap basato.

“C’è sempre stata una domanda se esiste un mercato per la musica hip-hop cristiana”, ha affermato James Rosseau, fondatore dell’organizzazione no-profit che gestisce HCR. “Credo che i nostri 5 milioni di abbonati abbiano dimostrato che il genere ha un’ampia fattibilità, dato il coinvolgimento degli ascoltatori sopra la media che abbiamo visto nei nostri 14 spettacoli e mix musicali mentre suoniamo un’ampia varietà di artisti hip-hop cristiani”.

La programmazione di HCR include musica ritmica e rap basata sulla fede di alcuni dei più grandi nomi e artisti emergenti, una varietà di mix di DJ e conversazioni stimolanti intese a educare e ispirare il suo pubblico.

“Sono estasiato dal modo in cui Dio si è mosso in poco più di quattro mesi, permettendoci di sfruttare la nostra piattaforma estesa per condividere le voci di oltre 300 artisti con milioni di persone. Inoltre, non potrei essere più orgoglioso dell’HCR Squad, dai nostri host e DJ, al team interno, che sta realizzando tutto!” ha detto Rosseau .

Con un focus sui temi di Fede, Arte, Vocazione ed Educazione (FAVE), Rosseau afferma che HCR fornisce una miscela unificante di tre fattori importanti per il suo pubblico: connessione con la cultura popolare, connessione con la loro fede e successo nelle loro carriere.

“L’HCR agisce come un megafono/amplificatore di consapevolezza, un portale per gli strumenti e la creazione di una comunità e di un movimento che aiuti le persone a trovare i propri superpoteri e ad imparare come attivarli”, ha detto Rosseau, aggiungendo che mentre la piattaforma serve tutti, essi sono molto concentrati sui giovani afroamericani.

Holy Culture Radio è di proprietà e gestita da The Corelink Solution, un’organizzazione no profit fondata da Rosseau che offre programmi di studio “per aiutare le persone a sviluppare la loro passione e scopo, creare un piano informato, utilizzare gli strumenti forniti per aiutarli ad avere successo e stabilire responsabilità e proprietà”.

Il marchio Holy Culture mira a promuovere i valori e lo stile di vita cristiani attraverso i media.

Holy Culture Radio può essere ascoltato su SiriusXM Channel 154.

Scopri di più su www.holyculture.net o segui Holy Culture su Twitter (holyculture), Instagram (holyculture), YouTube (holyculture), Facebook (holyculturenet) e TikTok (@ holyculture.net ).

fonte prnewswire