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Declino della vendita al dettaglio nel Regno Unito: cinque modi in cui le aziende possono mantenere le vendite con coupon e strategie di sconto

I volumi delle vendite al dettaglio nel Regno Unito sono diminuiti dell’1,4% il mese scorso , secondo i nuovissimi dati dell’Office for National Statistics (ONS).

A settembre, è stato registrato che i volumi di vendita erano inferiori dell’1,3% rispetto ai livelli pre-coronavirus (Covid-19) a febbraio 2020.

Nick Drewe, fondatore del negozio al dettaglio online Wethrift , afferma che le aziende di vendita al dettaglio stanno subendo il peso maggiore della pandemia ora più che mai.

“L’impatto della crisi economica e di altri fattori, come i prossimi eventi di shopping come il Black Friday e il Natale, stanno facendo sì che gli acquirenti si astengano dall’acquistare merci nel mese di settembre di quest’anno.

“Mentre le aziende non hanno altra scelta che aumentare i prezzi insieme all’aumento dell’inflazione, gli acquirenti continueranno ad astenersi dal spendere soldi, risparmiando il più possibile in vista del Natale.

“Questo è un momento finanziariamente difficile per aziende e consumatori. Tuttavia, le strategie di sconto sui prezzi sono in definitiva un ottimo modo per le aziende di accelerare le vendite, aumentare il volume e superare la concorrenza.

“In effetti, il traffico di Wethrift è aumentato del 7,62% rispetto al mese scorso, a dimostrazione dell’aumento degli acquirenti online alla ricerca di coupon”.

Pertanto, Nick condivide cinque modi in cui le aziende possono incoraggiare gli acquirenti a spendere soldi, utilizzando strategie di sconti e coupon, anche durante una crisi economica:

Usa offerte a tempo limitato per interessare i clienti

Mettere un timestamp sulle offerte creerà un senso di urgenza per i clienti, poiché non vorranno perdere nessuna offerta urgente.

Le offerte per un breve periodo di tempo possono spesso essere utilizzate per creare un ronzio sui social media, che può aiutare ad aumentare la consapevolezza del marchio e rivolgersi a un pubblico più ampio.

Normalmente, per fare ciò, un rivenditore indirizzerà i visitatori verso gli acquisti introducendo una promozione esclusiva limitata a 20 minuti. Una volta che l’offerta è stata accettata sul sito Web, inizia un conto alla rovescia in cui i clienti sono invitati a completare l’acquisto mentre la promozione è ancora attiva.

Incorpora i coupon nel tuo programma di premi

Gli acquirenti adorano i programmi di premi, poiché più effettuano un acquisto con te, più offerte speciali e premi riceveranno, contribuendo a mantenere gli acquisti ripetuti.

Molti programmi a premi offrono coupon come incentivo, che sono un ottimo modo per aumentare il tuo seguito online, poiché i clienti tendono a seguire i marchi sui social media per cercare di ricevere questi vantaggi.

Vale sicuramente la pena considerare l’aggiunta di coupon alla tua strategia di marketing, anche durante un periodo finanziariamente difficile, poiché guadagnare la fedeltà e la fiducia dei clienti è estremamente prezioso a lungo termine.

Utilizza quante più piattaforme di coupon possibile

Quando gli acquirenti cercano coupon, è probabile che vengano indirizzati a un sito di coupon come WeThrift, che offre coupon per una vasta gamma di negozi.

Oltre a questo, il mondo digitale sta conquistando il settore del commercio al dettaglio. Ciò significa che è più probabile che le persone trovino coupon su Internet rispetto a un giornale o una rivista.

L’utilizzo di siti online ti darà anche la possibilità di implementare offerte una tantum che possono attirare diversi clienti, pur essendo sensibile al tempo per incoraggiare l’urgenza.

In sostanza, la tecnologia può aiutare la tua azienda a portare i coupon a un livello superiore e la pubblicità elettronica, inclusi pop-up video e grafica visiva, può aiutare a coinvolgere i consumatori e far risaltare il tuo marchio.

Garantisci la personalizzazione per i tuoi clienti

Quando un’attività viene avviata per la prima volta, uno degli elementi più importanti considerati è il pubblico di destinazione e tutto ciò che fa un’azienda dovrebbe essere indirizzato verso questo pubblico prescelto.

Pertanto, la personalizzazione è fondamentale per incoraggiare i tuoi clienti a spendere di più, completare gli acquisti e tornare da te come clienti fedeli.

Un metodo di personalizzazione è costituito dai generatori di codici promozionali monouso, che possono aiutare i codici a sentirsi esclusivi per il cliente e premiarlo per essere un acquirente fedele. Può anche prevenire l’uso improprio dei codici, ad esempio se un codice è condiviso con un cliente che non fa parte del tuo programma fedeltà.

Incoraggia i referral e le ricompense misteriose

Diverse grandi aziende stanno usando il potere dei referral e dei premi misteriosi per incoraggiare il massimo coinvolgimento online con i loro canali di social media.

Per rendere le cose più divertenti, puoi creare un gioco per incoraggiare i clienti esistenti a indirizzare i loro familiari, amici e colleghi di lavoro alla tua attività. Ogni volta che lo fanno, sia loro che il cliente a cui fanno riferimento ricevono un codice sconto univoco per il loro prossimo acquisto.

Offrire premi misteriosi è anche un altro ottimo modo per suscitare l’interesse dei clienti scaduti, aggiungendo anche l’elemento della ludicizzazione.

Un esempio è “vinci il 10% o il 25% di sconto su tutto”, che è un invito all’azione piuttosto interessante. Gli acquirenti saranno allettati dall’idea di uno sconto del 25%, ma non si sentiranno ingannati se ottengono il 10%.

fonti
WeThrift

jnh

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Declino della vendita al dettaglio nel Regno Unito: cinque modi in cui le aziende possono mantenere le vendite con coupon e strategie di sconto
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