Fashion

Vans presenta le nuove Sk8-Hi in tessuto Cordura ultraresistente per la stagione invernale

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

Vans presenta le nuove Sk8-Hi in tessuto Cordura ultraresistente per la stagione invernale
Il tessuto Cordura e la fodera in sherpa
reinterpretano lo stile classico di Vans

Quest’inverno, Vans è entusiasta di presentare le ultime Sk8-Hi Cordura, prodotte con materiali versatili, affidabili e durevoli. Il tessuto in Cordura, infatti, è considerato da molti come il migliore della categoria. Partendo da questo presupposto, la collezione si inserisce perfettamente nello spirito unico ed innovativo della linea Classics di Vans.

Questa versione comprende tutte le caratteristiche iconiche del modello classico, con tessuto di qualità superiore presente sia sul rivestimento che sulla tomaia, per un look e un feel confortevole.

Grazie alla suola vulcanizzata e alla tomaia in tessuto Cordura ultraresistente, lo stile delle nuove Sk8-Hi Cordura garantisce il massimo della forma e della funzionalità.

All’interno della scarpa invece, il rivestimento ultra-confortevole delle Sk8-Hi in tessuto sherpa a pelo lungo ammortizza, fornisce morbidezza e comodità e mantiene il giusto calore.

Le Vans Sk8-Hi Cordura saranno disponibili in tre diverse colorazioni: Cordura Sherpa Black, Cordura Sherpa Forest, e Cordura Sherpa Walnut.

La collezione Vans Sk8-Hi Cordura Sherpa sarà disponibile dal 1 novembre 2022 presso i punti vendita Vans, e su Vans.eu. Scopri di più su Vans.eu/Classics.

Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Vans, “Off The Wall” Since ’66.
ufficio stampa Vans