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Nuova era, nuovo logo e nuovi modelli per celebrare i 40 anni di G-SHOCK

Nuova era, nuovo logo e nuovi modelli per celebrare i 40 anni di G-SHOCK0
Nuova era, nuovo logo e nuovi modelli per celebrare i 40 anni di G-SHOCK
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40 ANNI DI G-SHOCKNUOVA ERA, NUOVO LOGO E NUOVI MODELLI
PER CELEBRARE L’ICONICO BRAND DI OROLOGI INDISTRUTTIBILI
Sono passati quasi 40 anni da quando Kikuo Ibe ha deciso di creare un
orologio che non si rompesse mai, dando vita al primo G-SHOCK.
Da allora è cominciato un viaggio in continua evoluzione, alla ricerca 
del perfezionamento tecnico e dello stile ricercato, che ha fatto
innamorare intere generazioni e che ha portato ben presto il brand
a diventare un’icona del mondo dell’orologeria.Oggi l’azienda è
quindi pronta ad entrare nel suo anno di celebrazione, il 2023,
che vedrà G-SHOCK protagonista del festeggiamento per il suo
quarantesimo compleanno. Un anno ricco di novità, tra cui il logo
dedicato al compleanno creato dalla leggenda della street-art Eric Haze.L’artista newyorkese, famoso in tutto il mondo, aveva già ridisegnato
l’iconico simbolo in occasione di precedenti anniversari del brand,
quello del 25esimo, 30esimo e 35esimo. Una formula vincente che
conferisce estrema continuità al progetto e grande apprezzamento
da parte del pubblico di G-SHOCK, che vede nella cultura urban e
nei suoi protagonisti un punto di riferimento.Il logo sarà presente
in molteplici attività di comunicazione durante tutto il 2023,
iniziando dal nuovo GMW-B5000EH, una limited edition
realizzata proprio in collaborazione con Haze.Questo
collaboration model rappresenta una vera chicca per i fan di G-SHOCK e del designer, che ha deciso di donare al modello un design unico,
full metal, che lo rappresenti pienamente.
Oltre a questa limited, tante sono le novità prodotto che verranno
lanciate in occasione del compleanno di G-SHOCK. Una su tutti il
modello Flare Red, presentato nelle varianti MTG-B3000 e GWG-2040.
Caratterizzati da lunette laminate realizzate con materiali 
fosforescenti in rosso, il loro design richiama le fiamme che
provengono dalle eruzioni solari, fenomeno astrologico che
avviene nello spazio, e sono stampate sul quadrante, per aggiungere
dinamismo al modello. Anche in questo caso, è presente sul fondello,
il nuovo logo del quarantestimo Eric Haze x G-SHOCK, che segna
una nuova era in continua crescita per il colosso di orologi indistruttibili.

probeat agency