Lifestyle

La leggenda dell’NBA entra nel gioco degli alimenti funzionali mentre i profitti del settore aumentano

Salone del Camper, Ministro Santanchè: "Bando di 33 milioni per aree sosta"
La leggenda dell'NBA entra nel gioco degli alimenti funzionali mentre i profitti del settore aumentano0
La leggenda dell'NBA entra nel gioco degli alimenti funzionali mentre i profitti del settore aumentano
0

La leggenda dell’NBA entra nel gioco degli alimenti funzionali mentre i profitti del settore aumentano
Kudo, The Good Conscience Snack Co., è entrata nel mercato degli alimenti funzionali nel 2022 con una linea di prodotti che include popcorn proteici al 100% integrali, “krisps” proteici e caramelle gommose nutrizionali.

Gli alimenti funzionali sono alimenti interi, fortificati, arricchiti o migliorati che forniscono benefici per la salute oltre alla fornitura di nutrienti essenziali (ad esempio, vitamine e minerali). È un settore che è stato valutato a 189 miliardi di dollari a livello globale nel 2021 e si prevede che raggiungerà i 285 miliardi di dollari nel 2030, secondo una ricerca di Spherical Insights & Consulting.

Il fondatore e CEO Ryan Lewis ha creato Kudo per colmare una lacuna che ha trovato nel mercato degli snack.

“Gli spuntini sani sono sempre sembrati un ostacolo senza fine. Semplicemente non sembravano esserci buone opzioni che fossero salutari, convenienti e di grande gusto “, ha detto Lewis.

Aveva già lanciato due start-up di successo nel settore degli integratori e degli alimenti prima di approdare all’idea di infondere proteine ​​in uno snack da sempre preferito, i popcorn.

“Non sono mai stato più entusiasta di una linea di prodotti”, ha detto Lewis. “Questi prodotti hanno un buon sapore. Senza quello, tutti i nutrienti del mondo non venderebbero un prodotto.

La leggenda dell’NBA Fred Brown è entrata a far parte del team Kudo come membro del consiglio e consulente dopo aver incontrato Lewis e aver appreso del suo prodotto.

“Questa azienda ha un’offerta di prodotti che prima di tutto ha un ottimo sapore, ma in secondo luogo, ogni prodotto ha il suo unico vantaggio dirompente, dall’aumento delle proteine, all’assenza di zucchero, alla promozione del rilassamento e del sonno”, ha affermato Brown.

Altro su Ryan Lewis e Fred Brown

Ryan Lewis è un ex atleta universitario e imprenditore con oltre 20 anni di esperienza nel settore degli integratori e degli alimenti. Ha avviato due società che hanno un fatturato combinato di oltre $ 350 milioni. Ha ricevuto due volte il President’s Award per un’azienda da un miliardo di dollari ed è stato riconosciuto come co-fondatore di una delle 100 migliori società di vendita diretta per quattro anni consecutivi da Business for Home. Ha inoltre conseguito un Master in Business Administration e ha esperienza nell’apertura in più di 25 mercati globali, tra cui Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Canada e Cina continentale.

Fred Brown si è ritirato dalla Bank of America (ex Seafirst Bank) dopo 15 anni di servizio. In qualità di vicepresidente senior della banca, Brown ha gestito un team nel Northwest Small Business Banking Group. È stato membro del Leadership Team della banca a Washington, nonché del comitato nazionale della banca per la diversità. Prima di entrare in Bank of America, è stato vicepresidente del marketing per i Goodwill Games del 1990. Commentatore a colori per Channel 13 a Seattle per il basket Pac-10, Brown ha giocato con i Seattle Supersonics della NBA dal 1971 al 1984. Brown è stato il primo giocatore preso dai Sonics nel draft NBA del 1971 ed è stato il sesto giocatore preso in totale.

Per ulteriori informazioni, visitare www.kudosnacks.com .