Fashion

JD Sports porta in vita la sua Campagna Natalizia ‘King of the Game’ durante Milan Games Week

JD Sports porta in vita la sua Campagna Natalizia
‘King of the Game’ durante Milan Games Week
JD Sports – multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda
sportiva – rafforza il concept della sua nuova campagna natalizia ‘King of the Game’,
partecipando all’evento per eccellenza del gaming: Milan Games Week, in collaborazione con PG
Esports – azienda leader nel settore degli Esport in Italia.
Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio cominciato già diversi anni fa attraverso la
collaborazione con importanti squadre di eSport, come Qlash e portato avanti per mezzo di
attivazioni che hanno sempre visto il gaming al centro dell’intrattenimento pensato per la Gen Z.
Oggi, questo legame si è rafforzato grazie alla collaborazione con importanti caster come
Moonboye e Gladiator, che hanno scelto di far loro i valori del brand e diffondere lo spirito del
sano divertimento e competizione. In pratica, i veri ambassador e i “King of the Game”.
Oltre alla campagna instore e sui vari canali del brand, JD porta in vita il suo concept natalizio
attraverso la realizzazione del JD Rooftop, una VIP lounge concepita come un’area relax per
invitati, caster ed influencer all’interno della Milan Games Week. Un’area super esclusiva con
giochi di luci, photobooth, catering brandizzato, cabinati e arcade multigioco, costruita proprio a
fianco della PG Arena, il palco principale dove verranno trasmesse le finali nazionali eSport di
League of Legends, Fortnite e Rocket League. Un luogo dove regna la sana competizione e lo
spirito natalizio, dove i gamer potranno mettersi alla prova per essere così incoronati King of the
Game.
Il JD Rooftop diventa quindi un luogo dove i giovani possono ritrovarsi e accendere la fiamma della
sfida, ma anche condividere la propria passione per lo streetwear, celebrare lo stile urban,
esprimere la propria personalità e il proprio credo. Nasce così l’incentivo a tirare fuori il meglio di
sé, ad accettare il sano batticuore della competizione, frutto della voglia di raggiungere i propri
obiettivi ed essere un vero King.
Pietro Comincini, Senior Marketing Executive Italy, dichiara: “Siamo felici di essere presenti a
questa nuova edizione della MGW, un modo per essere ancora più vicini ai nostri consumatori
dando loro anche un’occasione per divertirsi e conoscere il mondo JD. L’eSport sta iniziando ad
entrare sempre di più nel DNA del nostro brand perché ci permette di parlare con la Gen Z,
riuscendo attraverso il divertimento a trasmettere anche i valori della sana competizione, della
volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati e della collaborazione. Non vediamo l’ora di
incoronare i King of the Game!”

Disponibile anche online
Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive
sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di
prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici –
cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.
Su JD Sports
JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale
nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con
On Point PR

JD Sports porta in vita la sua Campagna Natalizia ‘King of the Game’ durante Milan Games Week0
JD Sports porta in vita la sua Campagna Natalizia ‘King of the Game’ durante Milan Games Week
0