Beauty

Un Natale all’insegna del beauty con Klarna!

NATALE E CAPODANNO GOURMET: LE PROPOSTE DI AFF PER FESTEGGIARE

UN NATALE ALL’INSEGNA DEL BEAUTY CON KLARNA!
IL NUOVO REPORT DI KLARNA RIVELA COME GLI ITALIANI SPERIMENTANO NUOVI MAKE-UP E SKINCARE DURANTE LE FESTE

Il 2022 volge al termine e Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, che aiuta i consumatori a risparmiare tempo e denaro e mantenere il controllo delle proprie finanze, celebra lo spirito delle feste all’insegna del beauty, che sia per un look super sfavillante per Capodanno o per una coccola di bellezza a casa in occasione delle tanto attese vacanze natalizie.

Grazie alla filosofia buy now pay later di Klarna, che permette di dilazionare i pagamenti in 3 rate mensili senza interessi e commissioni, è possibile fare un regalo a sé stessi o ai propri cari in totale tranquillità.

Per l’occasione, Klarna ha anche lanciato un sondaggio internazionale dal titolo Glow Up Season dedicato al periodo più luccicante dell’anno, intervistando 17.540 persone in tutto il mondo sulle abitudini e sui consumi relativi al mondo della bellezza durante le feste.

Emerge dagli insight che il 32% degli italiani sperimenterà con nuovi look make-up o nuovi prodotti di skincare durante le feste e in questo siamo secondi solo ai consumatori spagnoli (33%) e alla pari di portoghesi e svedesi.

Il 73% degli intervistati italiani reputa i prodotti make-up (rossetto, blush e mascara) tra i più importanti da usare durante le feste, seguiti dalle fragranze (65%) e skincare (52%).

Inoltre, il 56% dei consumer italiani acquisterà limited edition che usciranno in occasione delle feste grazie al packaging dedicato.

About Klarna:

Dal 2005 Klarna è in missione per rivoluzionare il settore bancario al dettaglio. Con oltre 150 milioni di utenti attivi a livello globale e 2 milioni di transazioni al giorno, Klarna soddisfa le mutevoli esigenze dei consumatori facendo risparmiare loro tempo e denaro e aiutandoli a essere informati e a controllare la situazione. Oltre 400.000 partner di vendita al dettaglio, tra cui H&M, Saks, Sephora, Macys, IKEA, Expedia Group e Nike, hanno integrato l’innovativa tecnologia di Klarna per offrire un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità online e in negozio. Klarna ha oltre 5.000 dipendenti e opera in 45 mercati. Per maggiori informazioni, visitate il sito Klarna.com

Klarna sui social:
facebook.com/klarna
instagram.com/klarna

probeat ag