Hospitality Business

Hospitality, Hyatt si rafforza nel lifestyle e nel leisure

Fondazione Libellule Insieme e Yves Rocher rinnovano l'appuntamento con i Beauty Atelier

Hyatt ha rafforzato la sua presenza come brand leader nei settori lifestyle e del leisure. L’espansione globale di Hyatt sta ampliando il suo comparto di hospitality. Con un comunicato stampa, Hyatt è posizionata per una continua crescita nel 2023 portando dietro le circa 117.000 stanza nel mondo. Proprietà lifestyle quelle del gruppo rafforzate nel lusso e nel leisure. Uno dei principali fattori di crescita è l’annunciata acquisizione di gestione di hotel lifestyle di Dream Hotel Group. “Grazie alla nostra strategia di crescita intenzionale a lungo termine e alla stretta collaborazione con i proprietari, Hyatt vanta cinque anni di crescita organica netta delle camere leader del settore”, ha dichiarato Jim Chu, executive vice president, chief growth officer di Hyatt. “I proprietari vogliono lavorare con noi per la nostra esperienza, i nostri risultati e il nostro posizionamento ottimale nel settore. Abbiamo una scala globale, ma siamo abbastanza agili da creare relazioni personali, attingere alle nostre esperienze e guidare con empatia”.