I SIDE EVENTS DA NON PERDERE NEL WEEKEND DEDICATO ALLA COPPA DEL MONDO DI FONDO
I SIDE EVENTS DA NON PERDERE NEL WEEKEND DEDICATO ALLA COPPA DEL MONDO DI FONDO
È tempo di adrenalina nel Piccolo Tibet!
Da venerdì il paese darà il via all’apertura dell’attesissima tappa della Coppa del Mondo di Sci di Fondo, che per la prima volta si terrà a Livigno: due giorni che entreranno a far parte della storia sportiva della località e durante i quali Livigno si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico dove poter assistere dal vivo alla competizione, oltre che a diversi eventi che faranno da sfondo a questo imperdibile appuntamento sportivo.
Un weekend all’insegna del grande sport, dell’intrattenimento e della cultura alpina, durante il quale sarà possibile tifare i grandi campioni di 18 nazioni diverse che si sfideranno sulle piste livignasche.
I numerosi supporters, italiani e stranieri, giunti nel Piccolo Tibet per vivere tutte le emozioni di questo appuntamento sportivo spettacolare, non potranno non percepire l’atmosfera di festa che caratterizzerà le vie del paese, facendo così sentire il proprio calore agli atleti che gareggeranno nella “due giorni” livignasca.
Inoltre, per l’occasione, le strade del centro saranno chiuse al traffico per trasformare Livigno in un teatro a cielo aperto pronto ad ospitare una vera e propria festa dello sport.