HAVANA CLUB PRESENTA GROUNDS SPECIAL

HAVANA CLUB PRESENTA
GROUNDS SPECIAL
Havana Club anche quest’anno è pronta a consolidare il suo nome all’interno della scena urban locale andando a supportare i party e i collettivi più forti della nightlife a livello nazionale.
Se l’obiettivo con il progetto Grounds è stato quello di far sentire la propria presenza su più fronti all’interno del mondo della musica e della cultura street, con questa fase Havana Club è pronta a solidificare il rapporto con la sua community a livello nazionale, legandosi ai party più forti d’Italia.
Per farlo, delle serate denominate Special andranno ad animare le città più importanti della penisola, da nord a sud.
Dei veri e propri Havana Club Parties, organizzati dal famoso brand di rum insieme ai format più caldi, che daranno al pubblico la possibilità di scoprire cosa significa vivere a ritmo della Cubanìa: non solo musica, drink e tanto divertimento, ma anche special guest tra dj e artisti.
Ogni party sarà infatti animato da nomi noti della scena urban italiana, per creare continuità con i protagonisti che da sempre ruotano attorno all’universo di Havana Club, oppure da giovani nuovi talenti che il brand, vuole supportare.
Si comincia con Milano e Torino.
Sabato 4 febbraio all’Apollo Club sarà la volta di No.More.MI, progetto del dj Sgamo e nuovo punto di riferimento per la movida milanese. Ospiti d’eccezione i dj olandesi Jarreau Vandal e Jael.
Il 24 febbraio invece durante la serata Sayonara il pubblico torinese avrà la fortuna di assistere a un dj set del noto producer italiano Sick Luke, che dopo l’uscita del suo ultimo album di successo, è pronto a far ballare tutti al Vogue Club.
Un’occasione unica per gli amanti del rum, della musica e dei club, che potranno vivere una serata magica in pieno stile cubano e conoscere tutta la community che ruota intorno ad Havana Club, entrandone a far parte.
www.havanaclub.com
probeat ag
