Fashion

HULA HOOP: TAPPETI PER L’OUTDOOR “FATTI A MANO”

12PM PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE "C’È UN FILO CHE CI LEGA" AL WHITE MILANO

G.T.DESIGN, brand pioniere del tappeto contemporaneo, allarga ancora di più gli orizzonti dell’arredo outdoor con Hula Hoop, un progetto della fondatrice e Direttrice Creativa del brand, Deanna Comellini, ispirato ai giochi spensierati che animano le giornate all’aperto.

Le forme geometriche declinate nei colori più di tendenza sono le protagoniste di questa collezione: i motivi di design e un filato dalle alte prestazioni, si coniugano con l’arte della tessitura manuale. Le creazioni dell’azienda bolognese si distinguono infatti per essere interamente realizzate a mano, segno di un saper fare italiano che si sposa con l’anima internazionale del brand.

Questa collezione di tappeti, con una texture a coste, è realizzata a mano in un filato tecnico, non tossico, sviluppato per resistere all’usura, in particolare ai raggi UV, alla contaminazione batterica e per essere anti-macchia. Inoltre, grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità, dopo una lunga vita, i tappeti Hula-Hoop saranno anche totalmente riciclabili.

Queste qualità rendono il tappeto adatto perfetto per gli spazi outdoor particolarmente esposti alla luce solare, ma anche per gli indoor di aree wellness, cucina e bagno, dove è fondamentale mantenere un ambiente salubre.

stampa di G.T.DESIGN

Press Loft