Fashion

OSPITALITA’ DI LUSSO AD ALTA QUOTA LO STUDIO “BETTIOL ARCHITECTURE” DI AOSTA

SUMMIT SU ESG E GEN Z, IL FUTURO DELL'INTERNAL BRANDING. MEDIA PARTNER È FÒREMA

OSPITALITA’ DI LUSSO AD ALTA QUOTA

LO STUDIO “BETTIOL ARCHITECTURE” DI AOSTA

Progettare innovazione valorizzando la tradizione è ciò che contraddistingue e caratterizza la visione, l’attitudine e la filosofia dell’architetto Mariapia Bettiol.

Un percorso intraprendente, ricco di forti passioni, curiosità e interesse che inizia con una Laurea in Architettura al Politecnico di Milano, un’esperienza al CEU (Universidad di Cardenal Herrera) di Valencia, workshop internazionali, e da una storia di famiglia nell’ambito della progettazione architettonica nel settore dell’ospitalità. Dal 2017, l’architetto Mariapia Bettiol prende la direzione dello studio di architettura fondato dal padre ad Aosta e crea Bettiol Architecture, uno studio di giovani talenti con clientela prettamente internazionale. Lo studio è specializzato in servizi di architettura, consulenza, direzione creativa e direzione tecnica per progetti di lusso, riguardanti edifici destinati all’ospitalità, ville e chalet esclusivi. Dall’idea alla ricerca dei materiali, fino alla realizzazione, lo studio, si occupa a 360° gradi sia delle fasi più tecniche e operative, sia di quelle più creative in termini di ricerca e scelta delle migliori soluzioni. L’interior decoration e l’interior design vengono realizzati in collaborazione con altri professionisti e con general contractors in un lavoro di squadra.

L’Hotel Principe delle Nevi a Breuil-Cervinia.

Chalet Abri des Skieurs a Breuil-Cervinia.

Lo chalet La Fenice del Monte Cervino a Breuil-Cervinia.
Lo studio è specializzato nella progettazione di chalet inteso come concept abitativo di lusso in alta montagna che coniuga l’approccio classico e tradizionale tipico di uno chalet all’eleganza della contemporaneità degli spazi interni e la progettazione di strutture ricettive quali La Cresta, Grand Hotel Cervino, Hotel Planet Cervinia, Hotel Principe le Nevi.
OGS PR and Communication