IL FUTURO INIZIA DALLA CUCINA E SCOMMETTE SU SOSTENIBILITÀ E TECNOLOGIA
Il marchio americano InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari ed erogatori d’ultima generazione, ricorda l’importanza di una condotta sostenibile in cucina presentando la propria linea di erogatori antispreco in grado di contribuire al risparmio d’acqua, un bene divenuto sempre più prezioso.
Il brand propone una combinazione di tecnologie capaci di ottenere acqua filtrata, super bollente grazie al NeoTank e gelata grazie al NeoChiller all’istante e che si abbinano al rubinetto 4N1 Touch, un erogatore che offre 4 funzioni: acqua normale calda e fredda, acqua fredda filtrata regolabile attraverso un pulsante, acqua caldissima filtata (quasi 99°C) e acqua gelata filtrata (tra 3°C e 10°C).
Potremo cosi dire addio così agli ingombranti bollitori e soprattutto alle attese visto che cucinare la pasta, preparare tisane e riscaldare l’acqua per il biberon o qualsiasi altro tipo di bevanda bollente richiederà molto meno tempo. Tempo guadagnato ma anche sprechi evitati. Stop quindi ai litri d’acqua inutilmente gettati in attesa del raggiungimento della temperatura desiderata e, grazie allo speciale filtro, spariranno anche le bottiglie di plastica che tanto danno fanno al pianeta. |
Dettagli contatto PR
InSinkErator