Eventi

GHD conquista le vetrine di Rinascente Milano, Torino, Roma e Firenze

ghd, leader mondiale negli strumenti professionali per l’acconciatura dei capelli, dal 1 al 20 febbraio, è protagonista delle vetrine dello storico department store, in occasione del lancio mondiale della nuova Duet Style.

Un allestimento unico conquista il mondo Rinascente: dal 7 al 20 febbraio a Milano e Torino e dal 1 al 20 febbraio a Roma Via del Tritone e Firenze. Le imponenti vetrine svelano la nuova rivoluzione del marchio attraverso un set up personalizzato che evidenza la bellezza, il design e soprattutto l’innovazione firmata ghd.

A dominare la scena la nuova ghd Duet Style, la prima styler rivoluzionaria che asciuga i capelli da bagnati ad una piega perfetta in unico gesto, senza danneggiarli. Grazie all’innovativa tecnologia airfusion™ ghd Duet Style combina la potenza del flusso d’aria e le prestazioni delle piastre per lo styling in modo da assicurare un’acconciatura morbida, liscia e luminosa. Progettata per garantire prestazioni ultrapotenti, efficienti ed estetiche riducendo al minimo gli sprechi di energia, per un consumo ridotto fino al 45%.

Si accendono i riflettori sulla vetrina di Rinascente Milano, dove è possibile assistere alle esclusive sessioni di hair styling dal vivo con il team di esperti hairstylists ghd e influencers per osservare l’ultima innovazione nel beauty-tech e le sue incredibili prestazioni.

“La più grande innovazione tecnologica nella storia di ghd meritava di essere protagonista nel più grande palcoscenico in Italia, Rinascente. Abbiamo quindi creato insieme un progetto unico e spettacolare, con ghd e Duet Style per conquistare la scena in tutte le vetrine Rinascente dei 4 store più rappresentativi: Milano, Roma, Firenze e Torino. Ma non solo, a Milano avremo eventi speciali, tra cui numerosi “live styling” in vetrina con alcune delle nostre top influencers! Questo è ghd oggi, un Brand leader nel Beauty e Styling, che cerca di creare ogni volta esperienze trasversali retail e digital per coinvolgere sempre di più i nostri consumatori.”

afferma Stefano Filipazzi, managing director ghd Italia.
errani studio