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Hyatt espanderà l’impronta del marchio di Inclusive Collection nei Caraibi

Hyatt espanderà l’impronta del marchio di Inclusive Collection nei Caraibi
Il marchio Sunscape Resorts & Spas è pronto per una crescita significativa aggiungendo quasi 2.000 camere previste nel 2023

Hyatt Hotels Corporation (NYSE:H) ha annunciato oggi una collaborazione multi-proprietà con Be Live Hotels che includerà la crescita del marchio Sunscape Resorts & Spas nei Caraibi. L’accordo dovrebbe espandere la Hyatt’s Inclusive Collection, introdotta in seguito all’acquisizione di Apple Leisure Group da parte di Hyatt nel 2020, di quasi 2.000 camere.

Due strutture Be Live Hotels nella Repubblica Dominicana, di proprietà della società di ospitalità spagnola Globalia, saranno rinnovate e trasformate in Sunscape Resorts & Spas. Gli hotel rinnovati dovrebbero aprire nel 2023, rafforzando la presenza del marchio per famiglie nei Caraibi.

“Questa espansione pianificata del marchio Sunscape Resorts & Spas nei Caraibi rappresenta un’opportunità per ampliare le offerte all-inclusive per famiglie in un mercato desiderabile per i viaggiatori globali. Stiamo assistendo a una grande richiesta per il prodotto a quattro stelle e siamo grati per la fiducia di Globalia nel futuro di queste proprietà come parte del nostro crescente portafoglio globale di marchi Inclusive Collection “, ha affermato Javier Coll, presidente del gruppo, sviluppo aziendale globale e innovazione, Collezione inclusiva, Hyatt. “Riteniamo che questa collaborazione mostri la forza e il potenziale combinati di Hyatt e Apple Leisure Group e il modo in cui i proprietari hanno il potere di continuare a investire nelle loro risorse raggiungendo il successo attraverso i nostri marchi, i canali di distribuzione e la reputazione globale”.

“Per Globalia, questo momento con Hyatt rappresenta un altro successo nella strategia seguita dal gruppo per recuperare e rafforzare la nostra posizione di leadership nei mercati in cui siamo presenti insieme a un’azienda di fama mondiale nel settore dell’ospitalità”, ha affermato Juan José Hidalgo, Presidente di Globalia.”Siamo orgogliosi di camminare insieme a Hyatt nello sviluppo e nella crescita di una proposta differenziata per il modello di vacanza nel marchio Sunscape Resorts & Spas, e speriamo di continuare a lavorare insieme su progetti futuri per ridefinire il nostro settore .” Globalia è uno dei principali gruppi turistici in Spagna e nel mercato latinoamericano. Oltre alla catena Be Live Hotels, i suoi marchi includono la compagnia aerea Air Europa, l’operatore di servizi aeroportuali Ground Force, Globalia Mantenimiento e Globalia Call Center.

Sunscape Resorts & Spas porta il divertimento in famiglia a un livello superiore in luoghi vivaci e colorati sulla spiaggia dove gli ospiti possono apprezzare le attività che l’intera famiglia può fare insieme. I bambini di età pari o inferiore a 12 anni possono giocare tutto il giorno presso l’Explorer’s Club per bambini supervisionato, mentre gli adolescenti hanno il loro spazio nella Core Zone. L’esperienza Unlimited-Fun promette il servizio migliore della categoria, ristoranti gourmet à la carte con opzioni per bambini e bevande deliziose e infinite attività diurne e notturne per tutta la famiglia.

Hyatt’s Inclusive Collection ridefinisce ed eleva l’esperienza all-inclusive con servizi migliorati, ospitalità senza fine e tocchi premurosi che superano le aspettative. Il portafoglio di marchi all-inclusive di Hyatt offre esperienze eccezionali e coinvolgenti a ospiti e membri con Hyatt Ziva, Hyatt Zilara, Zoëtry Wellness & Spa Resorts, Secrets Resorts & Spas, Breathless Resorts & Spas, Dreams Resorts & Spas, Hyatt Vivid Hotels & Resorts , Alua Hotels & Resorts e Sunscape Resorts & Spas.

Per ulteriori informazioni sulla Inclusive Collection, visitare www.hyatt.com/newbrands . Per saperne di più sui vantaggi di Apple Leisure Group, visita www.algdevelopment.com .

Il termine “Hyatt” viene utilizzato in questa versione per comodità per fare riferimento a Hyatt Hotels Corporation e/o una o più delle sue affiliate.

Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una delle principali società di ospitalità globale guidata dal suo scopo: prendersi cura delle persone in modo che possano dare il meglio di sé. Al 31 dicembre 2022, il portafoglio della Società comprendeva oltre 1.250 hotel e proprietà all-inclusive in 75 paesi in sei continenti. L’offerta della Società comprende marchi della Timeless Collection , tra cui Park Hyatt® , Grand Hyatt® , Hyatt Regency® , Hyatt® , Hyatt Residence Club® , Hyatt Place® , Hyatt House® e UrCove ; la Boundless Collection , che include Miraval® , Alila® , Andaz® , Thompson Hotels® , Hyatt Centric® e Caption by Hyatt® ; l’ Independent Collection , tra cui The Unbound Collection di Hyatt® , Destination di Hyatt® e JdV di Hyatt® ; e la Inclusive Collection , tra cui Hyatt Ziva® , Hyatt Zilara® , Zoëtry® Wellness & Spa Resorts , Secrets® Resorts & Spas , Breathless Resorts & Spas® , Dreams® Resorts & Spas , Hyatt Vivid Hotels & Resorts , Alua Hotels & Resorts® e Sunscape® Resort & Spa . Le filiali della Società gestiscono il programma fedeltà World of Hyatt®, ALG Vacations®, Unlimited Vacation Club®, i servizi di gestione delle destinazioni Amstar DMC e i servizi tecnologici Trisept Solutions®. Per ulteriori informazioni, visitare www.hyatt.com .

Informazioni su Apple Leisure Group

Apple Leisure Group® (ALG), parte di Hyatt ( www.hyatt.com ), è un gruppo leader nella gestione di marchi di resort, viaggi di piacere e ospitalità in Nord America con un modello di business unico al servizio di viaggiatori e destinazioni in tutto il mondo. ALG, attraverso il suo gruppo di società affiliate, è costantemente focalizzata sulla fornitura di valore eccezionale ai viaggiatori e ottime prestazioni ai proprietari dei resort sfruttando strategicamente un portafoglio di marchi all’interno della Inclusive Collection , parte del programma fedeltà World of Hyatt®, tra cui Hyatt Ziva® , Hyatt Zilara®, Zoëtry® Wellness & Spa Resorts, Secrets® Resorts & Spas, Breathless Resorts & Spas®, Dreams® Resorts & Spas, Hyatt Vivid Hotels & Resorts, Alua Hotels & Resorts® e Sunscape® Resorts & Spas (proprietà in questi marchi aderiscono gradualmente al programma fedeltà World of Hyatt di Hyatt); ALG Vacations®, uno dei maggiori venditori di pacchetti vacanza e voli charter negli Stati Uniti per viaggi in Messico e Caraibi, con marchi consolidati: Apple Vacations®, Funjet Vacations®, Travel Impressions®, CheapCaribbean.com®, BeachBound ®, Blue Sky Tours®, Southwest Vacations® e United Vacations®; l’esclusivo programma di affiliazione Unlimited Vacation Club®; i migliori servizi di gestione delle destinazioni forniti da Amstar DMC; e il fornitore di soluzioni tecnologiche innovative Trisept Solutions®. Per saperne di più sui vantaggi di Apple Leisure Group, visita www.appleleisuregroup.com .

A proposito di Globalia

Globalia è uno dei gruppi più importanti nel mercato turistico spagnolo. Fondata nel 1998 e con sede a Llucmajor (Palma de Mallorca), riunisce diverse aziende che sono un punto di riferimento nel settore, sia a livello nazionale che internazionale. Tra le altre società, la holding comprende la catena alberghiera Be Live Hotels, con quasi 30 proprietà in Spagna, Portogallo, Marocco, Cuba, Repubblica Dominicana e Colombia; la compagnia aerea Air Europa, che vola verso quasi 60 destinazioni con una flotta unificata dei più moderni ed efficienti aerei Boeing ed è un attore chiave nella connettività tra Europa e America; e Groundforce, operatore di servizi di terra per il settore aereo, presente nei principali aeroporti del Paese. Globalia opera in più di 30 paesi in Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Caraibi e Americhe.

Dichiarazioni previsionali

Le dichiarazioni previsionali in questo comunicato stampa, che non sono fatti storici, sono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. I nostri risultati, prestazioni o risultati effettivi possono differire materialmente da quelli espressi o impliciti da questi dichiarazioni previsionali. In alcuni casi, è possibile identificare dichiarazioni previsionali mediante l’uso di parole come “può”, “potrebbe”, “aspettarsi”, “intendere”, “pianificare”, “cercare”, “anticipare”, “credere”, “stimare”, “prevedere”, “potenziale”, “continuare”, “probabile”, “volontà”, “sarebbe” e variazioni di questi termini ed espressioni simili, o il negativo di questi termini o espressioni simili. Tali dichiarazioni previsionali sono necessariamente basate su stime e supposizioni che, sebbene considerate ragionevoli da noi e dal nostro management, sono intrinsecamente incerte. I fattori che possono far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente dalle attuali aspettative includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i rischi associati all’acquisizione di Apple Leisure Group, inclusa l’integrazione riuscita dell’attività di Apple Leisure Group; la durata e la gravità della pandemia di COVID-19 o di qualsiasi ulteriore recrudescenza e il ritmo della ripresa a seguito della pandemia o di qualsiasi ulteriore recrudescenza; gli effetti a breve e lungo termine della pandemia di COVID-19, anche sulla domanda di viaggi, affari transitori e di gruppo e sui livelli di fiducia dei consumatori; l’impatto delle azioni intraprese da governi, aziende o individui in risposta alla pandemia di COVID-19 o qualsiasi ulteriore ripresa sulle economie globali e regionali, limitazioni o divieti di viaggio e attività economica; la capacità di proprietari di terze parti, franchisee o partner di venture capital nel settore dell’ospitalità di affrontare con successo gli impatti della pandemia COVID-19 o qualsiasi ulteriore ripresa; incertezza economica generale nei principali mercati globali e peggioramento delle condizioni economiche globali o bassi livelli di crescita economica; il tasso e il ritmo della ripresa economica dopo le recessioni economiche; vincoli e interruzioni della catena di fornitura globale, aumento dei costi della manodopera e dei materiali legati all’edilizia e aumento dei costi dovuto all’inflazione o ad altri fattori che potrebbero non essere completamente compensati dall’aumento dei ricavi nella nostra attività; rischi che interessano i segmenti di lusso, resort e alloggi all-inclusive; livelli di spesa nei segmenti affari, tempo libero e gruppi, nonché fiducia dei consumatori; cali di occupazione e tariffa media giornaliera; visibilità limitata rispetto alle prenotazioni future; perdita di personale chiave; condizioni politiche e geopolitiche nazionali e internazionali, inclusi disordini politici o civili o cambiamenti nella politica commerciale; ostilità o paura di ostilità, inclusi futuri attacchi terroristici, che incidono sui viaggi; incidenti legati al viaggio; disastri naturali o causati dall’uomo come terremoti, tsunami, tornado, uragani, inondazioni, incendi, fuoriuscite di petrolio, incidenti nucleari e scoppi globali di pandemie o malattie contagiose, o paura di tali focolai; la nostra capacità di raggiungere con successo determinati livelli di profitti operativi presso hotel che dispongono di test sulle prestazioni o garanzie a favore dei nostri proprietari terzi; l’impatto delle ristrutturazioni e riqualificazioni alberghiere; rischi associati ai nostri piani di allocazione del capitale, programma di riacquisto di azioni e pagamenti di dividendi, inclusa la riduzione, l’eliminazione o la sospensione dell’attività di riacquisto o pagamenti di dividendi; la stagionalità e ciclicità delle attività immobiliari e ricettive; cambiamenti negli accordi di distribuzione, ad esempio tramite intermediari di viaggio su Internet; cambiamenti nei gusti e nelle preferenze dei nostri clienti; i rapporti con i colleghi e le organizzazioni sindacali e l’evoluzione delle leggi sul lavoro; la condizione finanziaria di, e le nostre relazioni con, proprietari di proprietà di terze parti, affiliati e partner di iniziative di ospitalità; la possibile incapacità di proprietari di terze parti, franchisee o partner di sviluppo di accedere al capitale necessario per finanziare le operazioni correnti o attuare i nostri piani di crescita; rischi associati a potenziali acquisizioni e cessioni e all’introduzione di nuovi concetti di marchio; la tempistica delle acquisizioni e delle disposizioni e la nostra capacità di integrare con successo le acquisizioni completate con le operazioni esistenti; mancato completamento con successo delle transazioni proposte (incluso il mancato rispetto delle condizioni di chiusura o l’ottenimento delle approvazioni richieste); la nostra capacità di eseguire con successo la nostra strategia per espandere la nostra attività di gestione e franchising, riducendo allo stesso tempo la nostra base di asset immobiliari entro tempi mirati e ai valori previsti; 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Roberto Martinez

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