Fashion

New Era presenta una collezione di headwear di debutto in collaborazione con Oracle Red Bull Racing

Bormio: la capitale dello sci alpino si prepara per la Coppa del Mondo e i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026

New Era presenta una collezione di headwear di debutto in collaborazione con Oracle Red Bull Racing

In vista dell’arrivo della primavera New Era, marchio leader mondiale di headwear sportivo e lifestyle, presenta la sua collezione di cappellini di debutto realizzata in collaborazione con la scuderia di Formula 1 Oracle Red Bull Racing.

La nuova collezione comprende cappellini per la stagione 2023 per il team cinque volte vincitore del campionato costruttori e per i piloti Sergio Perez e Max Verstappen, due volte campione del mondo. La collezione offre diversi modelli classici di cappellini, tra cui l’iconico 59FIFTY su misura, il 9FORTY e il 9FIFTY con chiusura a scatto sul retro, trucker, berretti in maglia e cappelli da pescatore, nelle misure per adulto e bambino.

Lo collezione di debutto sarà disponibile nei classici colori della livrea di Oracle Red Bull Racing, blu, rosso e giallo, inoltre comprenderà altri articoli realizzati in una gamma di colori stagionali per il consumatore lifestyle. Sul frontino è applicato il logo ufficiale di Oracle Red Bull Racing e a sinistra il logo a bandiera di New Era. Tutti i modelli sono realizzati in poliestere leggero e resistente.

Sarà inoltre disponibile una collezione ufficiale per il team e i piloti composta da 9FORTY, berretti in maglia e 9FIFTY con ricami relativi agli sponsor della squadra, oltre a cappellini con i loghi degli sponsor di Sergio Perez e Max Verstappen, le bandiere nazionali ricamate sul lato sinistro posteriore e i rispettivi numeri di gara. Il team e i piloti indosseranno in pista i cappellini della collezione per tutta la stagione.

La nuova collezione sarà disponibile sui negozi online di New Era e Oracle Red Bull Racing e nei punti vendita a partire dal 10 febbraio, inoltre è previsto il lancio di altri modelli all’inizio della stagione 2023 di Formula 1.

ABOUT NEW ERA

Dal 1920 New Era realizza i migliori berretti al mondo con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello streetstyle in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento. La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi. Per maggiori informazioni sulle sedi di New Era nel mondo e sulle collaborazioni in corso, visitare www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.

ABOUT ORACLE RED BULL RACING

Oracle Red Bull Racing è, fin dalla sua nascita, un’importante protagonista del Campionato mondiale di Formula 1 (FIA), la principale categoria di motorsport del mondo. Fondata nel 2005 per ampliare la presenza della società madre Red Bull nella F1 e sovvertire lo status quo nel mondo sportivo attraverso un mix di passione, giocosità, ambizione e affermazione, Oracle Red Bull Racing è diventata una delle squadre di maggior successo del settore. Con diversi titoli nei campionati costruttori e piloti e oltre 80 gare vinte al suo attivo, Oracle Red Bull Racing prosegue la sua ricerca di prestazioni ai massimi livelli, come squadra corse, come casa di campioni e come innovatore tecnologico.
probeat ag