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MAISON CRIVELLI PARFUMES presenta NEROLI NASIMBA

SUMMIT SU ESG E GEN Z, IL FUTURO DELL'INTERNAL BRANDING. MEDIA PARTNER È FÒREMA

Maison Crivelli presenta Neroli Nasimba

Maison Crivelli presenta la sua nuova eau de parfum, Neroli Nasimba, sviluppata in collaborazione con il Maitre Parfumeur Paul Guerlain.

Per questa nuova opera, Thibaud Crivelli si è ispirato a un’esperienza personale di scoperta di fiori d’arancio, durante un safari a piedi.

Neroli Nasimba rivisita questa materia prima essenziale dell’alta profumeria contrapponendo la luminosità dell’olio essenziale di fiori d’arancio (neroli) al carattere del cuoio morbido e leggermente felino.

Neroli Nasimba si apre con una nota succosa e agrumata di mandarino. La freschezza degli agrumi è esaltata da un duo di cardamomo e grani di pepe rosa che apportano vivacità e luminosità ricordando i primi raggi di sole all’inizio della giornata.

Il cuore della creazione si basa su un’esplorazione del fiore d’arancio in tutte le sue forme. La materia prima principale è Polio essenziale di neroli’, che apporta una scintillante morbidezza fiorita, aranciata e piccante. Il petit grain rafforza la sfaccettatura agrumata e aggiunge un tocco croccante, mentre l’assoluta di fiori d’arancio introduce una dolcezza soave e leggermente animale

Le note di fondo della creazione sono lavorate sul cuoio saffiano (brevetto IFF), assoluta di cisto e vetiver. Queste note conferiscono al profumo la sua originalità e ne sostengono la luminosità con le loro sfaccettature cuoiate boisé e ambrate.

ERRANI STUDIO