Senza categoria

Tommy Hilfiger Eyewear celebra la nuova collezione Spring Summer POLO PIQUET con un evento a Parigi

TOMMY HILFIGER PRESENTA LA CAMPAGNA EYEWEAR POLO PIQUE 2023 CON
SERGIO RAMOS COME PROTAGONISTA AL PALAIS DE TOKYO A PARIGI
PARIGI, 30 MARZO 2023 – Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH],
presenta la campagna eyewear Polo Pique 2023 il 29 marzo al Palais de Tokyo a Parigi. Famoso per
le sue collaborazioni con visionari e innovatori in tutti i campi culturali, TOMMY HILFIGER ha invitato
atleti e artisti al centro di arte contemporanea, tra cui la leggenda del calcio Sergio Ramos, DJ group
Bon Entendeur, 6KNOWS, la Dancing Crew di Ugo Ciulla e gli skater professionisti Samuel Partaix,
Robin Bolian, Lofti Lamaali.
I volti della campagna eyewear Polo Pique di TOMMY HILFIGER sono Sergio Ramos, lo snowboarder
Campione Mondiale di Halfpipe Scotty James e l’avventuriero Nick Pescetto. La collezione di
ispirazione sportiva, disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A., presenta distintivi dettagli di
design, quale l’iconica flag rossa, bianca e blu del brand. Le nuove proposte sono dotate delle nuove
lenti ad Alto Contrasto ‘TECH’ che garantiscono la massima protezione dai raggi UV mantenendo il
classico look American cool del brand.
“Girare la campagna è stato fantastico,” dichiara Sergio Ramos. “Il team, il set, gli outfit e
naturalmente essere il primo a provare i nuovi occhiali TOMMY HILFIGER. E poi la musica,
l’atmosfera della città e tanto divertimento. È sempre un’esperienza incredibile. Gli occhiali TOMMY
HILFIGER ti offrono tutto quello di cui hai bisogno – design, comfort ed uno stile cool. Non potrei
essere più felice dei miei occhiali e della bellissima collezione che stanno presentando.”
La collezione eyewear Polo Pique per la Primavera 2023 sarà disponibile in tutto il mondo su
tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER ed in selezionati punti vendita di ottica.
Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social utilizzando

EyeloveTommy #TommyHilfiger e @TommyHilfiger

Credits Campagna:
Fotografi: Vincenzo Schioppa, Jonathan Santoro
Videooperatore: Byron Rosero

#

Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di brand che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è
uno dei principali gruppi della moda e del lifestyle a livello mondiale. Crea e distribuisce
abbigliamento sartoriale e sportivo per uomo, abbigliamento e sportswear per donna, abbigliamento
per bambini, collezioni denim, underwear (inclusi loungewear, intimo notte e pigiami), scarpe e
accessori. Tramite i suoi licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre anche prodotti lifestyle
complementari come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria, articoli di
arredamento per la casa e valigeria. La linea TOMMY JEANS comprende denim e calzature per uomo
e donna, accessori e profumi. I prodotti a marchio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono
disponibili in tutto il mondo grazie a una rete capillare di punti vendita TOMMY HILFIGER e TOMMY
JEANS, ma anche in negozi specializzati, grandi magazzini, retailer online e sul sito tommy.com.
PVH Corp.
PVH è una delle principali aziende di moda più ammirate al mondo, con clienti in oltre 40 Paesi. I
nostri iconici brand globali comprendono Calvin Klein e TOMMY HILFIGER. I nostri 140 anni di storia
si basano sulla forza dei nostri marchi, sul nostro team e sul nostro impegno a spingere la moda
sempre avanti. E’ questo il Nostro Potere. E’ questo il Potere di PVH.
Seguici su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn

Safilo Group
Fondato nel 1934 in Veneto, il Gruppo Safilo è tra i più importanti player del mercato dell’eyewear
per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e
occhiali per l’outdoor. Il Gruppo Safilo studia e realizza le proprie collezioni coniugando innovazione
stilistica, tecnica e industriale con qualità ed eccellenza artigianale. Con una presenza globale

capillare, il business model del Gruppo Safilo consente di presidiare l’intera filiera produttivo-
distributiva: dalla ricerca e sviluppo, con prestigiosi design studio a Padova, Milano, New York, Hong

Kong e Portland, alla produzione, con stabilimenti di proprietà e qualificati partner produttivi grazie
ai quali il Gruppo è in grado di assicurare, per ogni prodotto, una perfetta vestibilità e i più alti
standard qualitativi, fino alla distribuzione che, con filiali dirette in 40 Paesi e un network di oltre 50
partner in altri 70 Paesi, raggiunge circa 100.000 punti vendita selezionati in tutto il mondo tra ottici,
optometristi, oftalmologi, catene di distribuzione, grandi magazzini, rivenditori specializzati, boutique,
duty free e negozi sportivi. Il tradizionale e consolidato modello wholesale è inoltre integrato da
piattaforme di vendita Direct-to-consumer e Internet Pure Player, in linea con le strategie di sviluppo
del Gruppo.
Il portafoglio marchi del Gruppo è composto da brand di proprietà – Carrera, Polaroid, Smith,
Blenders, Privé Revaux e Seventh Street – e da marchi in licenza – Banana Republic, BOSS, Carolina
Herrera, Chiara Ferragni, Dsquared2, Eyewear by David Beckham, Fossil, havaianas, HUGO, Isabel
Marant, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Levi’s, Liz Claiborne, Love Moschino,
Marc Jacobs, Missoni, M Missoni, Moschino, Pierre Cardin, PORTS, rag&bone, Tommy Hilfiger,
Tommy Jeans e Under Armour.
La capogruppo Safilo Group S.p.A. è quotata sull’Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa
Italiana (ISIN code IT0004604762, Bloomberg SFL.IM, Reuters SFLG.MI). Il Gruppo Safilo nel 2022 ha
realizzato un fatturato netto di 1.076,7 milioni di Euro.

safilo pr