Fashion

La collaborazione tra Vault by Vans e Gallery Dept. sarà in vendita a partire da maggio

La collaborazione tra Vault by Vans e Gallery Dept. sarà in vendita a partire da maggio

Il fondatore di Gallery Dept. Josué Thomas incorpora la sua prospettiva e la sua arte provocatoria nella nuova versione delle Old Skool LX

Costa Mesa, CALIF. – Vault by Vans è entusiasta di presentare la sua prima collaborazione con Josué Thomas, artista multidisciplinare, proprietario e direttore creativo dell’influente e irriverente marchio Gallery Dept. La Vault by Vans x Gallery Dept. OG Old Skool LX sarà disponibile presso i punti vendita Gallery Dept. di Miami e Los Angeles a partire dal 12 maggio e online su gallerydept.com il 13 maggio, seguita da Vans.eu e da rivenditori selezionati Vault by Vans a livello globale il 19 maggio.

Fondata a Los Angeles nel 2017, Gallery Dept. fonde l’amore di Josué per l’abbigliamento vintage e l’arte in un’unica visione. Per ogni capo d’abbigliamento, Josué cerca di reimmaginarne lo spirito con l’obiettivo di creare prodotti convincenti senza sacrificare la qualità o l’integrità artistica. La collaborazione tra Vault by Vans x Gallery Dept. attinge al DNA di entrambi i marchi, ripescando dai ricordi nostalgici di Josué di quando indossava le Vans e ispirandosi ai flyer dei concerti punk. Una stampa artistica composta da ritagli di riviste, intitolata “Good Luck”, è stata creata da Josué mentre rifletteva sulla sua visione del panorama sociale odierno mentre collaborava con Vans per fornire una nuova interpretazione della silhouette Old Skool.

Le Old Skool LX OG di Vault by Vans x Gallery Dept. saranno disponibili presso i punti vendita Gallery Dept. di Miami e Los Angeles a partire dal 12 maggio e online su gallerydept.com il 13 maggio, seguite da un’uscita su Vans.eu e presso alcuni rivenditori Vault by Vans il 19 maggio.
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in più di 100 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove il viaggio dell’esplorazione creativa e della scoperta di sé attraverso gli sport d’azione, la musica, l’arte e il design, con una serie di piattaforme quali Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
probeat ag