Fashion

Ciao Napoli! Oggi apre il nuovo pop-up store di SHEIN nella città partenopea

SUMMIT SU ESG E GEN Z, IL FUTURO DELL'INTERNAL BRANDING. MEDIA PARTNER È FÒREMA
Continua il tour di SHEIN attraverso le più importanti città italiane e
questa estate la destinazione prescelta è Napoli.Il famoso e-tailer apre
oggi per la prima volta un pop-up store nel sud Italia, dando la possibilità a tutta la community del Mezzogiorno di vivere un’esclusiva shopping
experience nella città più amata dell’anno.Dal 16 al 21 giugno presso
il Salone Margherita, in via Giuseppe Verdi 5, nella suggestiva cornice
della storica galleria Umberto I, nel pieno centro di Napoli, tutti i fan
del famoso brand potranno immergersi totalmente nell’universo di 
SHEIN, acquistando i capi più amati del web e gli item più desiderati
della stagione, in tempo per preparare i look ideali per l’estate.
Disponibili all’acquisto tutte le linee più amate del brand, come 
SHEIN BAE, SHEIN BASIC e CURVY, oltre che una selezione dei
migliori prodotti beauty di SHEGLAM e, novità esclusiva di questo
pop-up, la nuovissima collezione in collaborazione con l’attrice
 Rosalinda Cannavò, che ha realizzato questa capsule delicata ed
essenziale riflettendo il suo stile e la sua personalità. Una proposta
 inclusiva e adatta a tutte le tasche.
Il pop-up sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:venerdì 16 giugno – martedì 20 giugno: dalle ore 10:00 alle 19:00mercoledì 21 giugno: 
dalle ore 10:00 alle 15:00.Dopo aver confermato lo stretto legame con
le città di Milano e Torino grazie a ben due opening di successo,
in questo 2023 SHEIN prosegue il suo tour per abbracciare tutti gli
amanti dello shopping e i fashion lovers. Impossibile in questa
occasione non prevedere una tappa nell’anno d’oro di questa metropoli, che da mesi è al centro dell’attenzione pubblica e di ogni contesto
culturale di rilievo.Un’occasione unica per coinvolgere il pubblico
italiano in un percorso di maggiore conoscenza e consapevolezza
del brand, che va dai processi di produzione all’innovativo
business model in cui è coinvolta la sua supply chain.
La strategia dei pop-up, infatti, mira anche a rafforzare e migliorare
l’awareness di SHEIN verso i consumatori attraverso la divulgazione
di materiale informativo nell’ambito dell’iniziativa #SHEINTHEKNOWAbout SHEINSHEIN è un marketplace globale e integrato che offre
ampie categorie di prodotti moda e lifestyle, dall’abbigliamento
a marchio SHEIN ai prodotti di una rete internazionale di venditori,
il tutto a prezzi accessibili. Con sede a Singapore, SHEIN si impegna a
rendere la bellezza della moda accessibile a tutti, sfruttando la sua
metodologia di produzione on-demand leader del settore dal 2012,
per un’industria più intelligente e sostenibile. Risparmia denaro. Vivi con stile! Per saperne di più, visita www.SHEINgroup.com

Ciao Napoli! Oggi apre il nuovo pop-up store di SHEIN nella città partenopea0
Ciao Napoli! Oggi apre il nuovo pop-up store di SHEIN nella città partenopea
0