NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA
NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA
0
NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA |
NeoApotek, importante gruppo di farmacie private in Italia, stringe una partnership esclusiva Mind The Gum, la linea di integratori alimentari innovativi in gomme e gommose che combina l’efficacia delle formulazioni con forme di consumo più smart e semplice per il consumatore. Questa unione vuole dare continuità al percorso già avviato dalla società per affermarsi come farmacia del futuro, e creare un luogo dedicato al benessere e hub della salute. La collaborazione prevede la vendita esclusiva in farmacia nei punti vendita Neoapotek dell’intera gamma di prodotti Mind The Gum, a partire dagli integratori per la concentrazione immediata, a quelli per il relax e il sonno, fino ad arrivare ai multivitaminici e agli integratori di bellezza per la pelle e i capelli.Per inaugurare la partnership tra Neoapotek e Mind The Gum sono stati realizzati tre eventi con alcuni dei soci del marchio, a Milano presso la farmacia Neoapotek Marinoni in Corso Buenos Aires con l’ex centrocampista Massimo Ambrosini, a Torino presso la farmacia Borgo Crocetta con l’attuale capitano della Juventus Leonardo Bonucci e in ultimo alla Nuova Farmacia Stadio di Bergamo, il flagship store del gruppo, è stato organizzato un meet&greet con il leggendario attaccante Zlatan Ibrahimovic, nonché volto di Mind The Gum.Durante gli eventi, acquistando il proprio prodotto preferito della linea Mind The Gum disponibile in farmacia, è stato possibile ricevere un autografo dei calciatori e scattare una foto ricordo insieme a loro. |
probeat agency |