Fashion

NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA

NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA0
NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI PRODOTTI IN FARMACIA
0
NEOAPOTEK STRINGE UNA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA CON
MIND THE GUM PER LA VENDITA DELL’INTERA GAMMA DI
PRODOTTI IN FARMACIA
NeoApotek, importante gruppo di farmacie private in Italia, stringe una
partnership esclusiva Mind The Gum, la linea di integratori alimentari
innovativi in gomme e gommose che combina l’efficacia delle
formulazioni con forme di consumo più smart e semplice per
il consumatore. Questa unione vuole dare continuità al percorso
già avviato dalla società per affermarsi come farmacia del futuro,
e creare un luogo dedicato al benessere e hub della salute.
La collaborazione prevede la vendita esclusiva in farmacia nei punti
vendita Neoapotek dell’intera gamma di prodotti Mind The Gum,
a partire dagli integratori per la concentrazione immediata,
a quelli per il relax e il sonno, fino ad arrivare ai multivitaminici e
agli integratori di bellezza per la pelle e i capelli.Per inaugurare
la partnership tra Neoapotek e Mind The Gum sono stati realizzati
tre eventi con alcuni dei soci del marchio, a Milano presso la farmacia
Neoapotek Marinoni in Corso Buenos Aires con l’ex centrocampista
Massimo Ambrosini, a Torino presso la farmacia Borgo Crocetta con
l’attuale capitano della Juventus Leonardo Bonucci e in ultimo alla
Nuova Farmacia Stadio di Bergamo, il flagship store del gruppo,
è stato organizzato un meet&greet con il leggendario attaccante
Zlatan Ibrahimovic, nonché volto di Mind The Gum.Durante gli eventi,
acquistando il proprio prodotto preferito della linea Mind The Gum
disponibile in farmacia, è stato possibile ricevere un autografo dei
calciatori e scattare una foto ricordo insieme a loro.


probeat agency