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Fiorucci, il rilancio sarà presentato alla prossima Milano Fashion Week.

A guidare il nuovo corso ci sono l’amministratore delegato Alessandro Pisani che vanta una lunga carriera in Otb dove ha anche ricoperto il ruolo di brand director di Diesel. Il manager è affiancato da Francesca Murri, direttrice creativa con esperienze in numerose maison del lusso tra cui VersaceArmaniGucciGivenchy e Ferragamo.

“La collezione zero, composta da 15 look, verrà svelata il 21 settembre, durante la prossima Milano fashion week, in uno spazio industriale in zona Fondazione Prada. Sarà l’occasione per incontrare la stampa di settore e gli addetti ai lavori dando il via al nuovo percorso del brand”, dichiara a Pambianconews Pisani.
“Il rilancio di Fiorucci è una sfida importante e complessa allo stesso tempo, le aspettative sono molto alte. Francesca Murri saprà rileggere i codici di Fiorucci in chiave contemporanea grazie al suo background così strutturato. La nostra priorità è connetterci con un nuovo audience e riposizionare la label nel segmento del lusso accessibile”, spiega il manager.