Fashion

Gli styling estivi più trendy secondo Dyson

Bormio: la capitale dello sci alpino si prepara per la Coppa del Mondo e i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026

L’estate con le sue lunghe e calde giornate porta con sé nuove idee fresche, alla moda e dal tocco “funky” per pettinare i capelli e, grazie alla versatilità e alla potenza delle tecnologie Dyson Hair Care, è ora possibile ottenere qualsiasi acconciatura o effetto si desideri!

Di seguito due acconciature estive semplici da realizzare e create dai Global Styling Ambassadors Dyson, Matthew Collins e Irinel de Leon:

Blowout stile anni ‘90

I capelli vanno asciugati fino circa al 90%, successivamente, quando sono ancora un po’ umidi, vanno divisi in sezioni e passati con lo styler Dyson Airwrap, equipaggiato con il cono lungo da. 40 o 30 mm passando, arrotolandoli dalle punte alle radici e lasciandoli riposare per circa 10 secondi con aria calda e 6 secondi con l’aria fredda. Se si desidera dare alla chioma ancora più volume, si possono arrotolare e fissare le ciocche di capelli per qualche secondo immediatamente dopo il passaggio con Airwrap. Una volta ottenuto il risultato desiderato, i capelli vanno spazzolati e per donare una maggiore lucentezza basta una piccola quantità di olio sulle lunghezze e sulle punte. Chi ha i capelli fini o sottili, prima dell’asciugatura più applicare anche della mousse volumizzante nella parte apicale della testa.

Capelli hippie con texture

Per chi ha la fortuna di avere capelli che hanno naturalmente una texture perfetta, lo styling inizia aggiungendo giusto un po’ di crema per i ricci durante la fase di asciugatura e basta poi utilizzare l’asciugacapelli Dyson Supersonic con il diffusore per un effetto ancora più glam.

Se invece i capelli naturali hanno bisogno di maggiore consistenza, la tecnologia ideale da utilizzare in questo caso è la piastra Dyson Corrale, procedendo sezione per sezione e creando un movimento a forma di “C” avanti e indietro in direzioni opposte. La piastra va arrotolata delicatamente attorno a ogni ciocca di capelli in una direzione, e poi dopo una breve pausa il movimento va ripetuto nella direzione opposta, finché non si ottiene l’effetto desiderato.

 Ufficio stampa Dyson

bpress

Gli styling estivi più trendy secondo Dyson0
Gli styling estivi più trendy secondo Dyson
0