Sport

La Lega B al Social Football Summit 2023 col progetto “B Future”

TODAY | Montecore Men's Collection FW25/26 Presentation

La Lega B al Social Football Summit 2023 col progetto “B Future”

La Lega B dedica alla formazione per i club associati la propria partecipazione alla VI edizione del Social Football Summit, che si terrà il 21 e 22 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. Attraverso il progetto B Future, infatti, verranno promossi una serie di appuntamenti specifici rivolti agli addetti al marketing e alla comunicazione delle società della Serie BKT, offrendo l’opportunità di confrontarsi nei rispettivi ambiti con i massimi esperti a livello nazionale.

Il panel organizzato dalla Lega B prenderà il via alle ore 10 con numerosi protagonisti attraverso le loro esperienze e competenze: da Google a Opta, passando per Olimpia Milano e Sport Salute, fino a figure di rilievo come il giornalista sportivo Italo Cucci e il Prof. Roberto De Lieto Vollaro.

Grazie alla partnership tra il Social Football Summit e la Lega B, i club associati potranno inoltre partecipare ai vari incontri previsti nel programma delle due giornate, permettendo di acquisire una conoscenza approfondita e stabilire contatti con le realtà più innovative dell’industria calcistica. Saranno disponibili anche contributi autorevoli da parte di numerosi stakeholder del mondo del calcio.

Il presidente della Lega B Mauro Balata sottolinea come “un campionato di eccellenza come la B necessiti sempre più di dirigenti di qualità. Attraverso la formazione, il continuo aggiornamento e il confronto con figure di spicco nel mondo del marketing e della comunicazione, vogliamo offrire un contributo significativo a questo processo. Le giornate di lavoro che stiamo organizzando al Social football summit vanno proprio in questa direzione, di promuovere una crescita attiva per i nostri club”.

Siamo onorati di avere anche quest’anno il supporto della LNPB – dichiara Gianfilippo Valentini, Founder SFS e Go Project -. Avere una Lega come quella di B, proattiva nella costruzione di momenti di formazione come B Future all’interno dell’evento, è per noi un asset fondamentale di posizionamento e di knowledge sharing. Ringrazio il Presidente Balata e la LNPB per la disponibilità e la vicinanza che ci stanno dimostrando”.

Il #SFS23 è patrocinato da Sport e Salute, FIGC, Regione Lazio, Comune di Roma, LNPB, Lega Pro, LND, FERPI, AIC, AIAC, ADICOSP, FIDS (Federazione DS Internazionale).

Maggiori informazioni sul sito web ufficiale #SFS23 https://www.socialfootballsummit.com/join/

La Lega B al Social Football Summit 2023 col progetto “B Future”0
La Lega B al Social Football Summit 2023 col progetto “B Future”
0