Lifestyle

Human Horizons batte i record nel più grande test di autonomia per veicoli elettrici del mondo con l’HiPhi Z

Human Horizons batte i record nel più grande test di autonomia per
veicoli elettrici del mondo con l’HiPhi Z

Human Horizons, azienda leader nell’innovazione automobilistica,
celebra un risultato straordinario poiché l’HiPhi Z domina il più grande
test di autonomia per veicoli elettrici al mondo, superando i suoi rivali
con un impressionante viaggio di 522 km in condizioni di tempo freddo. Questo traguardo significativo consolida ulteriormente la posizione di
HiPhi Z come leader nelle prestazioni di guida invernali.
Il test, organizzato dalla Federazione automobilistica norvegese e dalla
rivista Motor, mirava a stabilire uno standard industriale per
l’autonomia dei veicoli elettrici e la velocità di ricarica. Dei 23
partecipanti, solo un’auto ha avuto una deviazione inferiore al 10%
rispetto ai numeri dei test WLTP certificati e l’HiPhi Z ha superato le
aspettative con una deviazione solo del 5,9%. In totale l’HiPhi Z è riuscito a percorrere 522 km battendo tutti i suoi rivali compresi quelli che teoricamente avevano un’autonomia certificata WLTP più lunga.
Questo risultato eccezionale può essere attribuito al rivoluzionario sistema di gestione termica efficiente sviluppato internamente da Human Horizons. Il sistema di gestione termica efficiente CrossLoop, risultato della tecnologia di integrazione termica all’avanguardia di Human Horizons, combina un efficiente sistema HVAC AC a pompa di calore con un sistema di gestione termica E-Powertrain intelligente ed efficiente. Questa integrazione crea un sistema termico a risparmio energetico, efficiente, confortevole e intelligente, superando i concorrenti del settore.
Navigando attraverso l’insidioso terreno di Dovrefjell, affrontando le sfide poste dalla tempesta “Ingunn”, l’HiPhi Z ha trionfato con le sue prestazioni incrollabili. Nonostante la chiusura della strada su Venabygdsfjellet, l’HiPhi Z ha dimostrato una resistenza senza pari, coprendo 522 km con un comfort eccezionale e una deviazione minima.
Simen Zimmermann, il collaudatore, ha elogiato l’abitacolo dell’HiPhi Z per aver fornito calore e comfort eccezionali durante tutto il viaggio. Afferma: “È stato solo verso la fine, negli ultimi chilometri, che ha iniziato a rallentare. È scivolato dolcemente sulla montagna, superando diverse auto ferme dalla prova”.
Mark Stanton, co-fondatore, direttore tecnico e presidente del programma europeo di Human Horizons, ha espresso il suo orgoglio per gli straordinari risultati ottenuti da HiPhi Z, affermando: “L’innovazione instancabile e lo sviluppo tecnologico unico sono al centro della nostra azienda, e il nostro team è non solo orgoglioso di questo riconoscimento ma anche dell’eccezionale comfort dimostrato dall’HiPhi Z.”
L’eccezionale impresa dell’HiPhi Z sottolinea la sua abilità in condizioni avverse, stabilendo un nuovo standard per la resistenza e le prestazioni a basse temperature. Mentre l’industria automobilistica continua ad evolversi, HiPhi Z emerge come un vero contendente, pronto a ridefinire i confini di ciò che è possibile nel mondo dei veicoli elettrici.
Finisce
Le immagini possono essere scaricate dal seguente link: https://we.tl/t-GyVng7TzMD
A proposito di HiPhi
HiPhi è un nuovo marchio di tecnologia elettrica intelligente di lusso creato congiuntamente da Human Horizons con le parti interessate, in particolare gli utenti, attraverso un approccio innovativo di co-creazione. Mira a stabilire una relazione più stretta tra le persone e il mondo, creando un’esperienza mondiale armoniosa ma diversa.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale all’indirizzo
https://www.hiphi.com
A proposito di orizzonti umani
Human Horizons è un’azienda innovativa di tecnologia della mobilità
focalizzata sul futuro trasporto intelligente, ridefinendo l’esperienza di
viaggio futura con le “tre strategie intelligenti” di veicoli intelligenti,
strade intelligenti e città intelligenti.
L’attività dell’azienda comprende ricerca, sviluppo e produzione di nuovi veicoli energetici, intelligenza artificiale, guida autonoma, cloud
computing e altri campi di esplorazione tecnologica e
industrializzazione.