Kave Home sbarca a Milano con un nuovo flagship nel centro della città
Kave Home sbarca a Milano con un nuovo flagship nel centro della città Il marchio di arredamento e decorazione Kave Home apre oggi le porte del suo primo negozio nel cuore della città, il secondo in Italia. |
Kave Home aspira a smuovere dalle fondamenta il settore del mobile. Forte di un approccio che valorizza il dettaglio, la marca seduce un pubblico sempre alla ricerca di quel qualcosa in più. Il suo obiettivo? Creare dei prodotti di qualità offrendo al contempo un servizio impeccabile. “Non lanciamo (ancora) dei missili in aria ma, nell’attesa, i nostri tempi di consegna sono da record. ” L’ossessione del brand? La cura di ogni dettaglio; per questo tutti i processi di lavorazione vengono accuratamente seguiti, dalla concezione alla fabbricazione fino alla distribuzione, con lo scopo di creare dei pezzi unici, funzionali, dalla forte estetica e dal prezzo contenuto. Kave Home ha da poco lanciato Kave Cares, il manifesto della sua attenzione verso l’ambiente e la società, a dimostrazione che la sostenibilità va ben oltre il prodotto. Un esempio ne è la volontà di eliminare l’uso della plastica nei negozio e negli imballaggi entro il 2025. La marca è presente in oltre 80 paesi ed è distribuita in una selezione di negozi. Una nuova serie di aperture sono previste in Spagna, Italia e Francia assieme al lancio internazionale del marchio |