Fashion

Kave Home sbarca a Milano con un nuovo flagship nel centro della città

Livesport (Diretta) acquisisce BeSoccer
Kave Home sbarca a Milano con un nuovo flagship nel centro della
città  Il marchio di arredamento e decorazione Kave Home apre oggi le
porte del suo primo negozio nel cuore della città, il secondo in Italia.  
Kave Home arriva a Milano e apre il suo secondo negozio in territorio
italiano, una dichiarazione di intenti per proseguire l’espansione internazionale nel Paese, dove da oltre 5 anni offre i suoi prodotti online e
collabora a diversi progetti. Il marchio si è installato in un magnifico
edificio storico progettato da Luigi Broggi nel 1902, in Via San Potraso 1, un’ubicazione prime e tra le più ambite della città, a pochi metri dal
Duomo e dalla famosa Galleria Vittorio Emanuele.   Con una superficie di 860 m2 distribuiti su tre piani e con un’eccellente illuminazione
naturale, il negozio è caratterizzato dall’uso di materiali nobili e naturali, che fanno da protagonisti nelle diverse zone del flagship, dedicate a
emulare le stanze di una casa: salone, cucina, camera da letto, bagno e outdoor.   Per Kave Home le zone atelier sono importantissime, qui,
grazie al servizio di interior design, si preparano progetti sia per
professionisti del settore che per clienti finali, adattando preferenze e
gusti. Inoltre, ha a disposizione un campionario di materiali e un’ampia
gamma di tessuti, tessuti e tonalità per personalizzare i divani grazie allo strumento digitale che il brand ha sviluppato. Una proposta di valore
che consente di adattarsi alle necessità di ogni cliente, proponendo una
grande varietà di opzioni di design.
L’apertura di Milano avviene alcune settimane dopo la chiusura
dell’esercizio 2023, durante il quale Kave Home ha annunciato
il suo ambizioso piano di espansione di quest’anno nel sud dell’Europa,
che include tre altri negozi in Italia, uno dei quali a Roma, altri due in
Spagna e altri sei in Francia, anche a Parigi.  La marca catalana ha
chiuso l’anno con una fatturazione di oltre 200 milioni di euro ed è
presente in 80 Paesi con 115 punti vendita.   © Kave Home
Kave Home aspira a smuovere dalle fondamenta il settore del
mobile. Forte di un approccio che valorizza il dettaglio, la marca
seduce un pubblico sempre alla ricerca di quel qualcosa in più.
Il suo obiettivo? Creare dei prodotti di qualità offrendo al contempo un servizio impeccabile. “Non lanciamo (ancora) dei missili in aria
ma, nell’attesa, i nostri tempi di consegna sono da record.
” L’ossessione del brand? La cura di ogni dettaglio; per questo tutti i
processi di lavorazione vengono accuratamente seguiti, dalla
concezione alla fabbricazione fino alla distribuzione, con lo scopo di creare dei pezzi unici, funzionali, dalla forte estetica e dal prezzo
contenuto. Kave Home ha da poco lanciato Kave Cares, il manifesto della sua attenzione verso l’ambiente e la società, a dimostrazione
che la sostenibilità va ben oltre il prodotto. Un esempio ne è la
volontà di eliminare l’uso della plastica nei negozio e negli
imballaggi entro il 2025. La marca è presente in oltre 80 paesi ed è
distribuita in una selezione di negozi. Una nuova serie di aperture
sono previste in Spagna, Italia e Francia assieme al lancio
internazionale del marchio