Travel

Agri e Slow Travel Expo, al via la 9^ edizione

Fondazione Libellule Insieme e Yves Rocher rinnovano l'appuntamento con i Beauty Atelier
Il presidente di Promoberg Luciano Patelli, l’ad Davide Lenarduzzi e la
project manager Stefania Pendezza inaugurano con le autorità la 9^
edizione di Agri e Slow Travel Expo
 
Fiera di Bergamo. Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio 2024 la 9^
edizione di Agri e Slow Travel Expo – Fiera dei Territori.
INAUGURATA LA FIERA AGRI E SLOW TRAVEL EXPOIl taglio del
nastro in presenza delle autorità.Tra gli espositori: le regioni con le
proposte turistiche, i Treni Storici della Fondazione Ferrovie dello
Stato e Rural Tour. Bergamo con la Camera di Commercio,
l’Università degli Studi e la Diocesi.  Inaugurata oggi la 9^ edizione 
di Agri e Slow Travel Expo, la vetrina dedicata ai borghi e alle bellezze
dei territori italiani e internazionali. Dal palco eventi (padiglione A) 
della Fiera di Bergamo, il presidente di Promoberg Luciano Patelli ha
tagliato il nastro e dato il via alla fiera, un tripudio di colori, folklore,
sapori, allegria e bellezza che si diffonderà negli oltre 13 mila metri
quadrati dove saranno ospitate oltre 200 realtà tra enti pubblici e privati, tour operator, associazioni, consorzi in rappresentanza di 14 regioni
italiane. Erano inoltre presenti Gianfranco Gafforelli presidente della
Provincia di Bergamo, Sandro Galli vicesindaco di Bergamo, Paolo
Franco assessore Regione Lombardia, Carlo Mazzoleni presidente della Camera di Commercio, Davide Lenarduzzi ad Promoberg e Stefania
Pendezza, project manager di Agri e Slow Travel Expo.  Sono 8 i temi di Agri e Slow Travel Expo che rappresentano anche i segmenti più
promettenti del settore: sostenibilità, enogastronomia, cicloturismo,
montagna, cammini, accessibilità, vie d’acqua, folklore.La fiera
che anche quest’anno si presenta in duplice veste: una destinata al grande pubblico fino a domenica 18 febbraio e un’area B2B completamente riservata agli operatori del settore che venerdì 16 febbraio avranno la
possibilità di acquisire informazioni, contatti, opportunità di business
oltre a scambi e a momenti formativi per comprendere le evoluzioni del
settore. Gli addetti ai lavori potranno contare sulla presenza di oltre 40
buyer (associazioni, tour operator, tour organizer, bus operator, agenzie di viaggio, Mice, sport event organizer) in rappresentanza dell’Italia e
di 11 Stati stranieri: Austria, Belgio, Bulgaria, Estonia, Canada, Francia, Germania, Olanda, Norvegia, Polonia, Slovacchia e Regno Unito.  

studio eidos