ORIGINAL MARINES LANCIA “FOREVER, TOGETHER”: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2024 NATA PER CELEBRARE L’AMORE INDISSOLUBILE TRA GENITORI E FIGLI
ORIGINAL MARINES LANCIA “FOREVER, TOGETHER”:
LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2024 NATA PER CELEBRARE L’AMORE INDISSOLUBILE TRA GENITORI E FIGLI
Ispirata ai valori di scoperta, coraggio e condivisione, “Forever, together” esalta le emozioni uniche di questo legame grazie ad una collezione versatile, colorata ed elegante.
“Forever, together”, sviluppato insieme all’agenzia creativa Arkage, evoca l’idea di coraggio, scoperta e condivisione. Tre concetti che vengono trasformati in elementi concreti dalla nuova collezione Spring/Summer 2024. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 anni, prendono vita in uno scenario mediterraneo che ne valorizza lo stile e la leggerezza. Gioiosi e ricchi di colori, i capi riprendono le sfumature e i temi della spiaggia, del mare e del sole, assicurando stile e praticità a tutti i bambini grazie anche all’utilizzo di tessuti freschi e morbidi, come il jersey di cotone e il canvas in lino. Le proposte, versatili e glamour, adatte per ogni occasione, vengono messe in risalto anche dagli scatti del fotografo di fama internazionale Luca Zordan, che rivela i gesti e l’autenticità del rapporto genitori-figli.
“I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano.” – dichiara Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines che continua: “Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA, come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni, rese concrete da prodotti di qualità, ma anche e soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.
La campagna sarà on-air a partire dal 12 febbraio e sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP in tutti gli store del brand, una campagna affissioni e digital sul sito e canali social Original Marines.
Havas PR Milan |