F*nkytown, il cocktail bar incentrato sul funk di Bangkok, si imbarca in un tour in Asia
F*nkytown (pronunciato Funkytown), il concetto di cocktail bar del Gruppo Sarnies, è pronto a suscitare scalpore a livello globale mentre intraprende un emozionante viaggio attraverso l’Asia. Il Group Beverage Manager, Pae Ketumarn, rinomato per il suo approccio innovativo ai cocktail, guiderà la carica, portando la miscela unica di creatività e funk di F*nkytown agli appassionati di cocktail in tutto il continente.
Il viaggio di F*nkytown attraverso l’Asia sarà caratterizzato da una serie di turni esclusivi di ospiti ed eventi collaborativi, che dimostreranno l’impegno del bar nel superare i confini e offrire esperienze eccezionali. Dalle spiagge incontaminate di Danang alle vivaci strade di Singapore e alla vivace vita notturna di Bangkok, F*nkytown lascerà il segno in alcune delle destinazioni più iconiche dell’Asia.
Creare esperienze in tutto il continente
Il tour inizierà al The Long Bar , situato all’interno del prestigioso InterContinental Danang , in Vietnam, il 23 febbraio dalle 18:00 alle 22:00. Gli ospiti possono concedersi i cocktail esclusivi di F*nkytown, tra cui il tè tailandese di Long Island, il Pain Au Matcha, il Dirty Mango e il Green Curry in questo esclusivo turno di un giorno per gli ospiti.
F*nkytown si recherà poi a The Elephant Room a Singapore il 6 marzo dalle 20:00 alle 23:00 , dove Pae presenterà non solo i cocktail esclusivi di F*nkytown ma anche la sua abilità culinaria, con un’acquisizione della cucina guidata da Luqman Hakim, lo chef capo del gruppo del Gruppo Sarnies. I cocktail di punta includono l’ Ostrica , Tom Yum e il Pain Au Matcha , abbinati a piatti deliziosi come Sai Oua Corn Dog , Naem Stuffed Chicken Wings , F*nky Smash Burgers e Crispy Pig’s Ears .
accela asia